MAK FAST INT 10CPR OROSOLUBILI

5,00 €

Prezzo indicativo

MAK FAST INT 10CPR OROSOLUBILI

  • ATC: 4AA2F15
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 15/04/2009

Mak Fast

RIEQUILIBRANTE IDROSALINO

Indicazioni:
l'equilibrio idrosalino, il recupero ed il mantenimento dei naturali livelli fisiologici dei suoi componenti. Indicato in tutti i casi di ridotto apporto dei suddetti componenti con la dieta o di aumentato fabbisogno degli stessi. L'assimilazione sublinguale sfrutta la via linfatica, più efficace di quella enterica La presenza di zuccheri semplici, altamente energetici, favorisce la reidratazione mediante l'attivazion della "pompa Na-k ATP dipendente" sinergica alla semplice osmosi. Coadiuva il trattamento delle patologie debilitanti quali ad esempio: gastroenteriti e diarree in genere, agalassie, tossicosi gravidiche, insufficienze cardiorespiratorie. Coadiuvante di sostegno nella fluidoterapia.

Modalità d'uso:
deglutire con un bicchiere d'acqua o lasciare sciogliere in bocca o masticare 1 compressa al giorno lontano dai pasti; 2 compresse in gravidanza.

Avvertenze:
il prodotto non deve essere assunto da soggetti con intolleranze verso uno dei componenti. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Componenti:
magnesio ossido; potassio citrato; sodio cloruro; calcio fosfato bibasico; ferro orotato; zinco gluconato; rame gluconato; maltodestrine; idrossipropilmetilcellulosa; amido pregelatinizzato; sorbitolo; sodio bicarbonato; magnesio stearato vegetale; biossido di silice; acido citrico; sucralosio; aroma.

Cod. MAKFAST10C

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 19/05/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.