LA CREME SOIN DES BOUCLES150ML
90,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 21/02/2025
Sisley Paris
La Crème Soin des Boucles
La crème soin des boucles apporta ai capelli ricci o afro (di tipo 3: da 3A a 3C) assicurando nutrizione, definizione e una tenuta duratura in un unico passaggio.
Una formula con ingredienti chiave complementari per ricci più definiti e che durano più a lungo:
Nutrizione: una miscela di tre oli nutritivi di origine vegetale (oli di cocco, karité e moringa) per nutrire e avvolgere i ricci lasciandoli più luminosi, più morbidi e più elastici. I ricci durano più a lungo, sono leggeri, setosi ed elastici.
Definizione: una miscela di due cere di origine vegetale per definire e modellare i ricci e contribuire a rafforzare la barriera protettiva della fibra capillare. I ricci sono definiti, ristrutturati e modellati fin dalla prima applicazione.
Protezione: un balsamo di origine vegetale per limitare i danni dovuti al calore dell'asciugacapelli. I ricci sono protetti a lungo.
Dopo l'applicazione, i ricci sono immediatamente modellati, setosi, elastici e durano più a lungo.
La texture cremosa avvolgente di la crème soin des boucles è adatta a capelli ricci o afro: assicura una nutrizione intensa rivestendo al contempo la fibra capillare con un film protettivo modellante.
Complesso di cera di jojoba e girasole: definisce i ricci, migliora la forza e la resistenza dei capelli.
Olio di cocco: nutre e previene l'effetto crespo;
Olio di karité: nutre e dona lucentezza;
Olio di moringa: riveste la fibra capillare e previene l'effetto crespo;
Glicerina di origine vegetale: contribuisce ad ammorbidire i capelli;
Balsamo di origine vegetale: rinforza la fibra e migliora la luminosità dei capelli. Protegge la fibra dallo stress termico;
Analogo della ceramide: contribuisce a ricostruire la struttura lipidica della fibra capillare e a ripristinare la coesione della cuticola ;
Proteine del baobab: rafforzano e proteggono i capelli.
test ex-vivo.
Modalità d'uso
Dividere i capelli (bagnati o umidi) in quattro sezioni.
Distribuire crème de soins boucles su tutti i capelli, dall'alto verso il basso.
Definire i ricci effettuando un movimento scrunching dal basso verso l'alto.
Lasciare i ricci ad asciugare all'aria aperta per un aspetto naturale o usare un asciugacapelli per un effetto più curato.
Il rituale ricci per capelli da ricci ad afro:
Fase 1: baume restructurant nourrissant, lasciare in posa per 30 minuti o per tutta la notte come un bagno d'olio;
Fase 2: lavare delicatamente i capelli con soin lavant revitalisant nourrissant;
Fase 3: lasciare in posa le masque soin nutrition intense per soli 5 minuti;
Fase 4: applicare crème de soins boucles seguendo le fasi di applicazione;
Fase 5: utilizzare alcune gocce di l'huile précieuse cheveux su capelli umidi o asciutti effettuando un movimento scrunching sui ricci per un ultimo tocco di nutrimento, luminosità e morbidezza.
Componenti
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone di 150 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 20/07/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.