KEVIS FLUID ANTIFORF SEBONORM
19,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2012
Kevis
FLUIDOIndicato come coadiuvante nei casi di dermatite seborroica e forfora.
Modalità d'uso
Svitare il tappo contagocce. Premere sulla pompetta aspirando il prodotto fino al raggiungimento del livello indicato (3 ml circa). Distribuire uniformemente sul cuoio capelluto (capelli asciutti) insistendo sulle zone anteriori. Frizionare delicatamente fino a completo assorbimento. Ripetere nuovamente l'applicazione Trattamento consigliato: Una volta al giorno (due contagocce da 3 ml) per sette settimane. Applicare sul cuoio capelluto (capelli asciutti) indifferentemente la mattina o la sera lasciando agire per tutto il giorno (o notte). È possibile ripetere il trattamento 2/3 volte l'anno al cambio di stagione, secondo le indicazioni dello specialista.
Componenti
Alcohol denat; cyclomethicone; dimethicone; cucurbita pepo; capryloyl glycine; climbazole; salicylic acid; glycyrrhetinic acid; n-acetyl l-cysteine.
Formato
150 ml.
Cod. 50524
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/05/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.