HYADEM PATCH MICROAGHI AC IAL

25,00 €

Prezzo indicativo

HYADEM PATCH MICROAGHI AC IAL

  • ATC: 6AC2F02
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 30/11/2021

Hyadem

PATCH MICROAGHI
ACIDO IALURONICO

Descrizione
I microneedles, stimolando meccanicamente la pelle, richiamano il sangue nell'area di applicazione. In questo modo i liquidi raggiungono il tessuto e l'aspetto della pelle è più tonico. Inoltre, l'acido ialuronico si dissolve lentamente attraverso l'umidità della pelle e la temperatura corporea. L'acido ialuronico ha un effetto idratante e antiossidante, rendendo la pelle più elastica e giovane.
- Occhi e labbra - lips & eyes
Questi patch sono stati pensati appositamente per la cura di contorno occhi e contorno labbra, prodotti perfetti per chi ricerca risultati immediatamente visibili. Interamente in Acido ialuronico stimolano la produzione di collagene riducendo visibilmente le rughette intorno agli occhi, e il cosiddetto "codice a barre", formato dalle tante linee che solcano i tessuti delle labbra.
- Fronte - forehead
Questi microaghi sono stati progettati appositamente per eliminare le rughe della fronte. Una soluzione efficace e non invasiva, l'acido ialuronico sciogliendosi sotto la pelle idrata le cellule e stimola la rigenerazione cellulare.
- Contorno occhi - undereyes
La pelle della zona perioculare è 20 volte più sottile rispetto a quella del resto del viso, meno ricca di fibre di sostegno (collagene ed elastina) e di lipidi epidermici e, per questo, più soggetta alla formazione di rughe e a disidratazione. Sovraesposto e sovrastimolato il contorno occhi richiede per ritrovare una nuova giovinezza dei trattamenti specifici.
I microaghi Undereyes riducono visibilmente i segni dell'invecchiamento dopo poche applicazioni. Filler antirughe che si applica come un cerotto, in grado di introdurre nell' epidermide l'acido ialuronico.

Modalità d'uso
1. Detergere bene la zona di applicazione;
2. Con le mani asciutte, estrarre dalla confezione il blister con i patch;
3. Togliere il layer dal Moonpatch, facendo attenzione a non toccare la parte centrale contenente i microaghi;
4. Posizionare i dispositivi sulla cute partendo dal lato esterno;
5. Premere con la punta delle dita una leggera pressione sulla zona superiore del cerotto in corrispondenza degli aghi;
6. Far aderire i patch completamente;
7. Ripetere le stesse operazioni per l'eventuale altro patch.
Il patch è progettato per esercitare la sua azione entro 30-45 minuti in funzione della temperatura corporea; ma è consigliato applicarlo prima di andare a dormire e far in modo che tutto l'acido ialuronico del patch venga assorbito.
Ripetere il trattamento ogni sette giorni per almeno un mese.

Componenti
Sodium hyaluronate, xylitol, hydrolyzed hyaluronic acid, water, Lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, Zanthoxylum piperitum fruit extract, Pulsatilla koreana extract, Citrus paradisi (grapefruit) fruit extract.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 20°C.
Validità post-apertura: 7 giorni.

Formato
Bustina con 4 patches per 2 trattamenti.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.