HAIRMED IDRATAZIONE PROFONDA3P
55,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/08/2025
HAIRMED IDRATANZIONE PROFONDA
BAGNO EUDERMICO IDRATANTE: shampoo delicato, ideale per capelli molto secchi o disidratati. La sua formula specifica, arricchita con prebiotici ed estratti, deterge, idrata in profondità, rinnova l'elasticità e la morbidezza dei capelli. Prepara al trattamento di ricostruzione ed è perfetto anche al mare.
FLUIDO RICOSTRUTTORE: fluido riparatore, agisce in profondità ed elimina il problema dei capelli secchi e aridi. idrata, ripara e protegge fino a 4 settimane. Agitare prima dell'uso.
MASCHERA IDRATANTE: ideale per idratare e nutrire in profondità i capelli naturalmente secchi o disidratati. La sua formula restistutiva di nuova generazione, arricchita, con prebiotici, agisce solo dove serve e rinnova l'elasticità e la morbidezza, lasciando i capelli brillanti, leggeri e soffici. Utilizzata come maschera, integra l'azione del fluido. Perfetta dopo l'esposizione al sole o come COWASH.
Modalità d'uso
BAGNO EUDERMICO IDRATANTE: distribuire il prodotto sui capelli bagnati, emulsionare con acqua e massaggiare. Risciacquare abbondantemente e ripetere l'operazione se necessario.
FLUIDO RICOSTRUTTORE
1. Applicare sui capelli e trattare con lo shampoo eudermico idratante e la maschera idratante e poi asciugare con il phon al 50%. Distribuire il fluido sui capelli e sulle punte, massaggiando ciocca a ciocca. lasciare in posa sotto fonte di calore moderata, per 20 minuti. A fine posa, emulsionare con acqua e sciacquare bene. Tamponare con un asciugamano e applicare la maschera.
2. Prima di lavare i capelli applicare il fluido su tutta la capigliatura distribuendo velocemente. Massaggiare ciocca a ciocca e lasciare in posa almeno 10 minuti. Risciacquare bene. Procedere lavando con shampoo e completare con la maschera (5 minuti di posa prima del risciacquo finale).
MASCHERA IDRATANTE
Maschera: sui capelli lavati e tamponati, distribuire su lunghezze e punte; pettinare e risciacquare dopo 5 minuti.
COWASH: distribuire sui capelli bagnati, massaggiare, risciacquare.
Formato
BAGNO EUDERMICO IDRATANTE: flacone da 100 ml.
FLUIDO RICOSTRUTTORE: flacone da 100 ml.
MASCHERA IDRATANTE: vaso da 100 ml.
Cod. PFHM-B9N6R4-K
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/09/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.