GUAM FANGOGEL 400ML

62,00 €

Prezzo indicativo

GUAM FANGOGEL 400ML

  • ATC: 6AD9
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 15/01/2025

GUAM
FangoGel contro la cellulite

Descrizione
Fangogel con nanosfere di diametro di 220 nanometri (1 nanometro è un milionesimo di millimetro), presentano sulla loro superficie esterna un ligando (struttura peptidica) che si aggancia al recettore dell'adipocita (cellula adiposa) con conseguente liberazione dell'attivo incapsulato ad effetto lipolitico (antigrasso). Le nanosfere di guam fangogel sono formulate per ridurre sia la formazione di nuovi lipidi (lipogenesi) che la formazione di nuove cellule adipose (adipogenesi).
Alghe guam, laminaria digitata: rimineralizzanti, il loro contenuto di minerali è molto più elevato rispetto ai vegetali terrestri, sono fonte preziosa di principi attivi, contrastano la cellulite e l'invecchiamento della pelle. Nanosfere lipoattive a base di coccoloba uvifera (extract): contenenti OPC (oligopro-cianidine) che regolano l'adipogenesi e l'accumulo di grasso negli adipociti.
Caffeina: azione lipolitica.
Caolino: stabilizzante naturale, estremamente delicato, ricco di silicio e di alluminio, favorisce la microcircolazione del sangue e ha spiccate proprietà assorbenti, decongestionanti e purificanti.
Dermatologicamente testato.
Nickel tested.

Modalità d'uso
Guam fangogel, a rapido assorbimento non richiede posa e risciacquo. Stendere il prodotto sulle parti interessate con leggeri massaggi dal basso verso l'alto sino a completo assorbimento. Si consigliano le seguenti modalità d'utilizzo: un' applicazione al giorno per 15/20 giorni; prevenzione e mantenimento, una applicazione ogni 2 giorni. Il prodotto può generare un leggero calore sulla pelle.

Componenti
Aqua//water, shea butter ethyl esters, propylheptyl caprylate, isoamyl laurate, Butyrospermum parkii butter//Butyrospermum parkii (shea) butter, siloxanetriol alginate, glycerin, hydroxyethyl acrylate/sodium acryldimethyltaurate copolymer, squalane, pentylene glycol, butylene glycol, isoamyl cocoate, parfum//fragrance, chlorphenesin, polysorbate 60, menthol, caffeine, Laminaria digitata powder//Laminaria digitata extract, kaolin, sorbitan isostearate, hexamidine diisethionate, menthyl nicotinate, hexyl cinnamal, linalool, hexamethylindanopyran, tocopheryl nicotinate, xanthan gum, phenoxyethanol, caprylyl glycol, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, Citrus aurantium peel oil, sorbic acid, limonene, alpha-isomethyl ionone, lactic acid/glycolic acid copolymer, acetyl cyclo (dipeptide-59-phenylalanine dipepdtide-25-beta alanine), glyceryl caprylate, Cocoloba uvifera extract, polyvinyl alcohol, Zea mays germ oil//Zea mays (corn) oil, CI 75810//chlorophyllin-copper complex.

Avvertenze
testato. Uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Lavarsi le mani dopo l'uso. Fare attenzione a non usare in caso di allergia agli ingredienti del prodotto e/o su pelle lesa o irritata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: superiore a 30 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Vasetto gel di 400 ml.

Cod. 41FANGOGEL400

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 12/11/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.