GIOWARM SCALDABIBERON MINI
59,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/06/2025
GIOwarm Mini
Scaldabiberon
DescrizioneScaldabiberon portatile.
Modalità d'uso
Montaggio
1. Per utilizzare lo scaldabiberon, rimuovere prima il coperchio antipolvere.
2. Installare la guarnizione a forma di L, allineandola con la scanalatura dello scaldabiberon e l'interfaccia della bottiglia, mantenendola verso il basso fino a raggiungere il fondo.
3. Quando si installa l'adattatore o il biberon, allineare l'adattatore e il biberon alla scanalatura dello scaldabiberon e all'interfaccia del biberon e avvitare con forza moderata per evitare di danneggiare il biberon e l'adattatore.
4. Riempire il biberon con acqua o latte materno a temperatura ambiente, capovolgere il corpo dello scaldabiberon e avvitarlo.
Utilizzo
1. Tenere premuto il pulsante di accensione per 2 secondi per accendere lo scaldabiberon, il cicalino suonerà una volta e inizierà il riscaldamento predefinito a 37°C. Il display lampeggia e dopo 2 secondi inizia il riscaldamento, quindi il display smette di lampeggiare e visualizza la temperatura di riscaldamento.
2. Quando lo scaldabiberon entra in funzione, premere brevemente il pulsante di accensione per passare alla modalità di riscaldamento del latte. In questa modalità sono disponibili tre intervalli di temperatura (37°C/40°C/45°C). Selezionare la temperatura; il cicalino suona una volta quando viene premuto una volta. Dopo che il latte è stato riscaldato, il dispositivo entra in modalità di mantenimento in caldo. A questo punto il display visualizza la temperatura in tempo reale.
3. Premere brevemente due volte il pulsante di accensione per accendere/spegnere la luce notturna. Le luci notturne possono essere attivate secondo necessità.
4. Una volta riscaldato il latte, premere a lungo il pulsante di accensione per spegnere lo scaldabiberon.
Cod. GIO-370M
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/09/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.