GIOMUM SOFT TIRALATTE DOPP ASP
69,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/06/2025
GIOmum Line Soft
Tiralatte elettrico doppio con aspiratore nasale .
tiralatte elettrico doppio con aspiratore nasale imita la suzione del bambino, può stimolare la produzione di latte materno, lenisce il dolore del seno (dovuto a abbondante presenza di latte nel seno). Estrarre il latte per congelare e allattare esclusivamente al seno il bambino quando la mamma è fuori casa o al lavoro. Supporta l'aspirazione nasale durante i periodi in cui il bambino è malato.
- La doppia pompa aumenta l'efficienza e riduce i tempi di estrazione.
- Coppa a mani libere, si adatta al reggiseno, non c'è bisogno di tenerla durante l'estrazione.
- Può essere a singola o doppia aspirazione. Simboli intuitivi e facili da usare.
- 2 in 1: tiralatte con funzione di aspirazione del naso, pieno di strumenti, facile da installare e pulire.
- Aspiratore nasale in morbido silicone, comodo per il bambino.
- Comandi a LED con pulsanti a sfioramento.
- Pompaggio forte e regolare con 3 modalità di aspirazione: modalità massaggio/modalità stimolazione/ modalità di estrazione (9 livelli).
- Grande capacità della batteria ricaricabile fino a 2.200 mAh per un lungo periodo di utilizzo.
- Dispositivo antiriflusso con valvola unidirezionale.
- Batteria ricaricabile.
3 MODALITÀ DI ASPIRAZIONE
- Modalità massaggio
Tutti i livelli nella fase di massaggio lavorano a ritmo regolare e moderato con aspirazione media per stimolare efficacemente il latte. In modalità massaggio, la pompa ha 9 livelli tra cui scegliere.
Con un livello più alto, la potenza di suzione aumenterà di conseguenza e l'aspirazione diventerà più rilassata e vigorosa e anche il tempo di suzione è più lungo. La pompa aumenta il livello di aspirazione premendo il pulsante di accensione.
- Expression Mode
Tutti i livelli nella fase di estrazione lavorano a ritmo regolare e moderato con una forte aspirazione per estrarre il latte in modo efficace. In modalità estrazione, la pompa ha 9 livelli tra cui scegliere.
Con un livello più alto, la potenza di suzione aumenterà di conseguenza e l'aspirazione diventerà più rilassata e vigorosa e anche il tempo di suzione è più lungo.
- Stimulation Mode
In modalità di stimolazione, la pompa ha 9 livelli tra cui scegliere. Ad ogni livello, adotta tre aspirazioni leggere di seguito e un'aspirazione più intensa, il che significa tre volte di massaggio e una volta estrazione. Questo aiuta a stimolare la produzione di latte.
Modalità d'uso
1. Sterilizzare le parti a contatto con il latte del tiralatte.
2. Lavare le mani, quindi assemblare i componenti sterilizzati seguendo le FASI DI MONTAGGIO. 3. Sedersi con la postura più comoda con la parte superiore del corpo leggermente inclinata in avanti.
4. Massaggiare delicatamente il seno o comprimere il seno con un asciugamano caldo.
5. Mettere il capezzolo nella valvola massaggiante in modo che la protezione possa coprire saldamente il seno.
Fasi di montaggio
Inserire le ventose in silicone sul linker. Premere attorno ai bordi della ventosa in siilicone per coprire completamente il linker.
Spingere saldamente la ventosa di aspirazione sulla base del linker.
Posizionare il linker (3) nella fessura interna del raccoglitore del latte. Spingere il linker e fare incastrare nella fessura.
Posizionare la coppa per il seno nel raccoglitore del latte. Allineare il beccuccio della coppa per il seno e il collettore.
Posizionare i coperchi superiori sul raccoglitore del latte.
Collegare un'estremità del primo tubo dell'aria al coperchio superiore del primo raccoglitore di latte.
Collegare un'estremità del secondo tubo dell'aria al coperchio superiore del secondo raccoglitore.
Collegare le altre 2 estremità di entrambi i tubi dell'aria ai 2 fori dell'aria del motore.
Utilizzare il cavo USB per caricare il motore prima o dopo ogni utilizzo.
Posizionare 2 coppe per il seno all'interno del reggiseno. Assicurarsi che la coppa per il seno sia premuta contro il torace e che il tubo dell'aria non sia ostruito.
Dopo il pompaggio, estrarre i tubi dell'aria.
Versare il latte materno all'interno del raccoglitore del latte in un biberon.
Nota
- Per aspirazione singola, si prega di collegare al foro di aerazione sinistro. Questa è la posizione predefinita per l'aspirazione singola, il foro dell'aria destro non può essere utilizzato per l'aspirazione.
- I simboli di aspirazione sono mostrati in modo specifico accanto a ciascun foro per l'aria.
Assicurarsi che la coppa per il seno sia aderente al seno.
Controllare che il silicone di aspirazione sia ben aderente il linker.
Assicurarsi che i connettori del tubo dell'aria siano fissati saldamente.
Verificare che la valvola di aspirazione sia montata e posizionata correttamente con la barra inserita nel linker.
GUIDA ALL’ESTRAZIONE
1. Modalità Massaggio/Stimolazione/Estrazione:
- toccare e tienere premuto il tasto per 2 secondi per vedere la luce LED accendersi e la pompa si avvia automaticamente in modalità singola con la modalità di aspirazione e il livello memorizzati dall'uso precedente. Lo schermo LED dell'ora mostra "00" e inizia a contare il tempo. Toccare il pulsante Singolo/Doppio per passare alla Doppia aspirazione;
- toccare il pulsante funzione per scegliere la modalità di stimolazione e iniziare con il livello memorizzato dalla modalità di stimolazione precedente. Usare i pulsanti per selezionare il livello di aspirazione (L1, L2, L3, L4, L5, L6, L7, L8, L9). Ci sono 9 livelli di stimolazione. Toccare brevemente il pulsante per mettere in pausa la pompa;
- toccare il pulsante funzione per scegliere la modalità massaggio e iniziare con il livello memorizzato dalla modalità di stimolazione precedente. Usare i pulsanti e per selezionare il livello di aspirazione (L1, L2, L3, L4, L5, L6, L7, L8, L9). Ci sono 9 livelli di massaggio. Toccare brevemente il pulsante per mettere in pausa la pompa;
- toccare il pulsante funzione per scegliere la modalità estrazione e iniziare con il livello memorizzato dalla modalità di estrazione precedente. Usare i pulsanti e per selezionare il livello di estrazione (L1, L2, L3, L4, L5, L6, L7, L8, L9). Ci sono 9 livelli di massaggio. Toccare brevemente il pulsante per mettere in pausa la pompa.
1. La pompa si spegne automaticamente dopo 30 minuti di lavoro.
2. Premere il pulsante per 2 secondi per spegnere la pompa.
GUIDA ALL'ASPIRAZIONE DEL NASO
Unire il tappo con il corpo della coppa del fluido nasale.
Inserire il tubo di aspirazione nasale nel primo foro della coppa del fluido nasale.
Inserire il tubo dell'aria nasale nel foro rimanente della coppa del fluido nasale.
Collegare l'estremità dell'ordine del tubo dell'aria anteriore al foro dell'aria sinistro.
Posizionare l'altra estremità del tubo di aspirazione nasale nel naso del tuo bambino, quello che è più comodo.
Toccare il pulsante, quindi toccare il pulsante funzione selezionare la modalità di aspirazione del naso.
Funzione di aspirazione del naso:
1. il tubo di aspirazione, il tubo dell'aspirazione nasale e la coppa del fluido nasale vanno sterilizzati prima e dopo l'aspirazione;
2. assicurarsi che tutti i collegamenti siano stretti per aumentare l'efficienza di aspirazione;
3. il foro dell'aria sinistro è l'impostazione predefinita per la modalità di aspirazione del naso, il foro dell'aria destro non può essere utilizzato.
4. premere il pulsante di accensione-pausa, premere il pulsante per selezionare la modalità aspirazione nasale. Regolare il livello di aspirazione per adattarlo al bambino. Usare i pulsanti per selezionare il livello di aspirazione. Ci sono 9 livelli del naso aspirazione (L1, L2, L3, L4, L5, L6, L7, L8, L9). Toccare il pulsante per mettere in pausa la pompa.
Avvertenze
1. Sterilizzare tutti i componenti separati prima e dopo ogni utilizzo.
2. Cercare di familiarizzare con il controllo dell'aspirazione del tiralatte prima di utilizzarlo.
Posizionando l'imbuto contro la mano o il braccio, esercitarsi a usare questo tiralatte.
3. Assicurarsi che tutte le parti siano prive di crepe e che non vi siano errori di adattamento, in particolare la testa della valvola che si adatta al corpo dello scudo in quanto ciò influirà sull'aspirazione del tiralatte.
4. Contattare il medico o uno specialista dell'allattamento al seno se di riesce a estrarre solo una quantità minima o nessuna quantità di latte o se l'estrazione è dolorosa.
5. Questo non è un giocattolo, si prega di tenere fuori dalla portata dei bambini.
6. Non posizionare il prodotto vicino a fonti di calore come termosifoni, finestre soleggiate, ecc.
CONSIGLI
- Se il latte non scorre, rilassarsi e riposizionare la coppa per il seno sul seno e ricominciare.
- Non continuare a estrarre il latte per più di 5 minuti se non si riesce a estrarre il latte. Pompare in un altro momento.
- Consultare il medico se ci si sente a disagio o dolore durante l'estrazione.
- È più efficace e migliore per il seno quando si tira frequentemente (ogni 2-3 ore).
- Per ottenere i migliori risultati, utilizzare sempre un adattatore CA, ove possibile, anziché il funzionamento a batteria.
Cod. GIO-360
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/11/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

