GD SPRAY 90 DISINF 400ML

13,90 €

Prezzo indicativo

GD SPRAY 90 DISINF 400ML

  • ATC: 7MA2A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 12/11/2020

GD SPRAY90

Disinfettante spray germicida e virucida

Descrizione
Disinfettante spray per ambienti, superfici e oggetti. Grazie alla sua erogazione ad aerosol, le microparticelle riescono a penetrare negli angoli più nascosti e sulle superfici più difficili da raggiungere. GD Spray90 400 ml non bagna, non macchia e non sporca. Svolge anche una radicale azione deodorante in quanto elimina i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori.
GD Spray90 400 ml consente una disinfezione rapida di ambienti, superfici, oggetti e attrezzature in quanto non intacca gomma, plastica, collanti speciali e metalli. È particolarmente consigliato per la disinfezione di zone umide (ambienti ideali per la proliferazione di diversi microrganismi), bagni, piscine, apparati di nebulizzazione ed umidificazione, impianti di raffreddamento e condensatori di vapore per il condizionamento dell'aria, sale di degenza, aule scolastiche, ambulatori, toilettes, auto, roulottes, imbarcazioni etc.

Modalità d'uso
Per la disinfezione di ambienti di normali dimensioni non superare l’erogazione di 3 o 4 secondi. Ripetere il trattamento solo quando necessario e dirigere il getto verso l’alto. Per la disinfezione di oggetti e superifici, far precedere un’accurata pulizia, quindi tenere la bomboletta ad una distanza minima di 20 cm circa e spruzzare uniformemente il preparato. Lasciare agire.
Presidio Medico Chirurgico.

Componenti
100 g di prodotto contengono: benzalconio cloruro 0,10 g; bifenil-2-olo 0,02 g; propan-2-olo; profumo; propellenti q.b. a 100 g.

Avvertenze
Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50° C/122° F. Smaltire il prodotto / recipiente in conformità con la regolamentazione nazionale. Contiene: 2-propanolo. Il prodotto è incompatibile con tensioattivi anionici e saponi. Non contaminare con il prodotto alimenti o bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo l'utilizzo aerare il locale prima di soggiornarvi.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
400 ml.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 17/05/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.