G MULTIUSI SPR DISINF AMB 400

--

Prezzo indicativo

G MULTIUSI SPR DISINF AMB 400

  • ATC: 7MA2A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 14/09/2009

G Multiusi Spray

DISINFETTANTE GERMICIDA

Indicazioni:
consente una disinfezione rapida di ambienti,superfici,oggetti e attrezzature in quanto non intacca gomma, plastica, collanti speciali e metalli.
È particolarmente consigliato per la disinfezione di zone umide (ambienti ideali per la proliferazione di diversi microrganismi tra i quali le Legionelle), bagni, piscine, macchine per la fabbricazione del ghiaccio, pparati di nebulizzazione ed umidificazione, impianti di raffreddamento e condensatori di vapore per il condizionamento dell’aria, ecc.

Modalità d'uso:
per la disinfezione di ambienti di normali dimensioni non superare l’erogazione di 3 o 4 secondi.
Ripetere il trattamento solo quando necessario e dirigere il getto verso l’alto.
Far precedere un’ accurata pulizia delle superfici, quindi tenere la bomboletta ad una distanza minima di 40 cm circa dalla superficie da trattare e spruzzare uniformemente il preparato.
Lasciare agire per il tempo necessario.

Caratteristiche:
disinfettante spray per ambienti e oggetti.
Grazie alla sua erogazione ad aerosol, le microparticelle riescono a penetrare negli angoli più nascosti e sulle superfici più difficili da raggiungere.
Non bagna,non macchia e non sporca.
Può essere utilizzato per la disinfezione delle mani e della cute non lesa e dei punti di iniezione.
Svolge anche una radicale azione deodorante in quanto elimina i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori. È ben tollerato.

Controindicazioni:
ipersensibilità accertata verso il prodotto.

Avvertenze:
non ingerire.

Componenti:
cloruro di Alchil-Benzil-Oleil-Ammonio; o-fenilfenolo; composizione di olii essenziali; alcool isopropilico; coformulanti e propellenti q. b.

Cod. 5215

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 01/02/2023.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.