G MULTIUSI SPR DISINF AMB 150

--

Prezzo indicativo

G MULTIUSI SPR DISINF AMB 150

  • ATC: 7MA2A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 14/09/2009

G Multiusi Spray

DISINFETTANTE GERMICIDA

Indicazioni
Consente una disinfezione rapida di ambienti affollati, mezzi di trasporto pubblici, auto, caravans, uffici, toilettes, alberghi, campeggi, nautica in generale, teatri, cinema, iscoteche, impianti sciistici, impianti di climatizzazione, industrie agro-alimentari etc.
Disinfetta aria, oggetti, arredi ed attrezzature senza intaccare gomma, plastica, collanti speciali e metalli.
Svolge anche una radicale azione deodorante in quanto elimina i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori.

Modalità d'uso
Per una disinfezione automatica dell'ambiente: chiudere porte e finestre ed aprire cassetti ed armadi, premere a fondo la levetta della testina erogatrice bloccandola, questa azione permette lo svuotamento totale della bombola, che avviene in 3 minuti circa, dopodichè lasciare agire per almeno 15 minuti.
Areare l’ambiente se viene immediatamente utilizzato.
Si consiglia di ripetere il trattamento periodicamente.

Caratteristiche
Disinfettante spray specifico per trattamenti di disinfezione ambientale con sistema di erogazione automatico.
Questo sistema ad aerosol permette la diffusione del prodotto in tutto l’ambiente riuscendo a penetrare negli angoli più nascosti e sulle superfici più difficili da raggiungere disinfettando efficacemente pavimenti, pareti, superfici ed aria.
Non bagna, non macchia, non sporca.
È ben tollerato.

Controindicazioni
Ipersensibilità accertata verso il prodotto.

Avvertenze
Uscire dal locale dopo aver premuto la levetta per la disinfezione.
Non ingerire.

Componenti
Cloruro di Alchil-Benzil-Oleil-Ammonio; o-fenilfenolo 20 mg; composizione di olii essenziali; alcool isopropilico; coformulanti e propellenti q.b.

Cod. 05229

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 01/02/2023.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.