FOAM BRIGHT SCHIUMA SBI/IGIEN

35,00 €

Prezzo indicativo

FOAM BRIGHT SCHIUMA SBI/IGIEN

  • ATC: 6AB1
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 10/10/2014

  Foam
Bright

Schiuma di sbiancamento dentale 2 in 1.
Sbianca circa 1 tono a settimana. 0% perossido.
Applicazioni: 120 (2 mesi).
Menta fresca.

Modalità d'uso
1. Applicare la schiuma sullo spazzolino per i denti e spazzolare i denti per 1 minuto.
2. Sputare completamente.
3. Non risciacquare.
Per migliori risultati si raccomanda: ripetere due volte al giorno, una al mattino e l’altra alla sera dopo cena. Evitare l'ingestione. Non utilizzare più di 4 volte al giorno. I risultati variano da persona a persona. Risultati visibili in 5-7 giorni.

Avvertenze
Solo per uso orale.
Mantenere al di fuori della portata dei bambini.
Non utilizzare con bambini di età inferiore ai 12 anni.
Se dovessero insorgere irritazioni o in caso di rossore, gonfiore o dolore alle gengive o alla bocca, interrompere l'uso e consultare il proprio dentista.
Non è raccomandato l’uso in persone con malattie alle gengive, gengiviti, apparati dentali, casi di retrazione gengivale o nel caso in cui si sia allergici a qualunque degli ingredienti.
In caso di dubbi consultare il proprio dentista.

Componenti
Water (aqua); alcohol; glycerin; poloxamer 188; polysorbate 20; flavor (aroma); sodium saccharin; sucralose; caffeine; potassium acelsufame; sodium lauryl sulfate; poloxamer 407; menthol; sodium citrate; sodium benzoate.

Cod. PITBBFOAMB

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/05/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.