FITOPOMATA TERMO TONIC+ARGIL
31,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 07/04/2025
FITOPOMATA TERMO TONIC+ARGIL
Termo-Tonic è una pomata che aiuta a stimolare il microcircolo creando un piacevole effetto riscaldante. Il prodotto contiene gli oli essenziali di canfora, cannella e peperoncino, ad azione rubefacente, che, oltre a riattivare la circolazione, creano un piacevole effetto termico sulla zona di applicazione. La pomata contiene una miscela floriterapica per ridurre il disagio emotivo legato alle problematiche circolatorie dell'epidermide.
FitoArgilla Termo-Argil: aiuta a stimolare il microcircolo creando un piacevole effetto riscaldante. Contiene gli oli essenziali di canfora, cannella e peperoncino, ad azione rubefacente, che, oltre a riattivare la circolazione, creano un piacevole effetto termico sulla zona di applicazione. Indicata per tutte le aree che necessitano di calore o riscaldamento, anche per aiutare a sciogliere le tensioni muscolari accumulate. Contiene inoltre una miscela floriterapica per alleviare il disagio legato alle problematiche circolatorie dell'epidermide e delle delicate zone articolari.
Nichel tested.
Modalità d’uso
Termo-Tonic: applicare un leggero strato di pomata e massaggiare tutte quelle parti che necessitano di calore o riscaldamento, sia in previsione di attività sportiva, sia per aiutare a sciogliere le tensioni muscolari accumulate. Efficace anche per scaldare mani e piedi freddi in inverno.
FitoArgilla Termo-Argil: applicare un generoso strato sulla parte da trattare. Lasciare applicato per almeno 25-30 minuti a pelle scoperta o, per un trattamento intensivo, avvolgendo la parte in un tessuto o nella pellicola. Risciacquare con acqua tiepida ed applicare Fitopomata Termo-Tonic per un trattamento completo. Ripetere il trattamento per risultati ottimali.
Componenti
Termo-Tonic: aqua**, Vitis vinifera seed oil**, decyl oleate**, glycerin**, cetearyl alcohol**, sodium cetearyl sulfate**, Cinnamomum camphora bark oil**, Hedera helix extract*/**, Helianthus annuus seed oil**, Capsicum annuum fruit extract**, Cinnamomum zeylanicum bark oil**, Carpinus betulus flower extract**, Clematis vitalba flower extract**, Juglans regia flower extract**, Larix decidua flower extract**, Salix alba flower extract**, Verbena officinalis flower extract**, methyl nicotinate, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin**, eugenol**, benzyl benzoate, cinnamal**, linalool**.
TermoArgil: aqua**, solum fullonum**, bentonite**, Aloe barbadensis leaf juice*/**, Melaleuca alternifolia leaf oil**, Ocimum sanctum leaf extract**, Citrus aurantium bergamia fruit oil**, Verbena officinalis (vervain) flower extract**, Vitis vinifera (vine) flower extract**, Juglans regia (walnut) flower extract**, Ilex aquifolium (holly) flower extract**, ethylhexylglycerin, linalool**, limonene**, benzyl alcohol.
*ingrediente da agricoltura biologica.
**ingrediente di origine vegetale/naturale.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Termo-Tonic: tubetto da 100 ml.
TermoArgil: tubetto da 250 ml.
Cod. FI-732
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/10/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

