FFP2 PHC+2 GRIGIO

1,30 €

Prezzo indicativo

FFP2 PHC+2 GRIGIO

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 06/12/2021

Machera facciale

Descrizione
Respiratore facciale monouso tipo FFP classe 2.
I respiratori facciali serie PHC+2 sono adatti a proteggere le vie respiratorie in ambienti in cui sono presenti polveri e/o particelle solide e liquide (non oil) volatili.
Questi prodotti sono utilizzabili nelle situazioni e condizioni ambientali tali che la concentrazione delle sostanze contaminanti non superi il valore limite di 12 x TVL (valore limite di soglia).
Questi prodotti sono dispositivi di protezione individuale che offrono copertura per 8 ore.

Modalità d'uso
Aprire la mascherina. Indossare la mascherina appoggiandola prima sul naso. Agganciare gli elastici dietro alle orecchie. Conformare lo stringinaso facendolo aderire ai contorni. Premere leggermente per ottenere la migliore aderenza possibile anche sulle guance e sotto il mento.
Rimuovere la mascherina evitando il contatto con la parte interna.

Conservazione
Prima dell’uso controllare che il prodotto sia ancora all’interno del periodo di validità dichiarato. Il prodotto deve essere conservato in un luogo asciutto e pulito ad una temperatura compresa fra -20 °C e 25 °C con un’umidità relativa <80%.

Formato
Mascherina monouso grigio.

Cod. PHCF2N0140

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/05/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.