FAB DRENA PHYSIS FRUTTA 200ML
14,40 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/05/2025
Integratore alimentare a base di bromelina ed estratti vegetali come: Centella asiatica, vite rossa e meliloto in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite e favorire la funzionalità del microcircolo, Orthosiphon, meliloto e betulla in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei. La vite rossa e la vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
Acqua, succo concentrato di mela, maltodestrine; stabilizzante: glicerolo; Centella (Centella asiatica L. syn. Hydrocotyle asiatica L.) foglie e.s. titolato al 20% in triterpenoidi, bromelina 1.200 GDU/g da stipiti d’ananas (Ananas comosus L. Merr. syn. Ananas comosus f. sativus), vite rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s. titolato al 95% in proantocianidine, meliloto (Melilotus officinalis Pallas) parti aeree e.s. titolato all’1% in cumarina, ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth) foglie e.s. titolato allo 1,5% in acido rosmarinico, betulla (Betula pendula Roth) foglie e.s. titolato all’1% in iperoside, vitamina C (acido L-ascorbico), aroma; regolatore di acidità: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia; arancio dolce aetheroleum [Citrus sinensis (L) Osbeck] aetheroleum.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 misurini (20 ml) |
Centella e.s. | 400 mg |
Bromelina 1.200 GDU/g | 400 mg (480 GDU) |
Vite rossa e.s. | 400 mg |
Meliloto e.s. | 400 mg |
Ortosifon e.s. | 400 mg |
Betulla e.s. | 200 mg |
Vitamina C | 160 mg (200% VNR*) |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 misurino da 10 ml diluito in un abbondante bicchiere d'acqua 2 volte al giorno, 1 al mattino ed 1 al pomeriggio. Oppure diluire 2 misurini da 10 ml (20 ml totali) in 1 litro di acqua da bere durante la giornata. Nella confezione è presente il misurino dosatore. Agitare bene prima dell’uso.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo da luce ed umidità.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
200 ml.
Cod. 029956_001
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/07/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.