EVISAGE HYDRAGLOW PATCH OCCHI

20,50 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 6AC2F99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 18/03/2025

Evisage
PATCH OCCHI
HYDRA GLOW

Descrizione
Trattamento cosmetico studiato per favorire il benessere della zona perioculare. Grazie alla sua formula innovativa, arricchita con estratti vegetali, vitamine e caffeina, contribuisce a donare una sensazione di freschezza e comfort al contorno occhi.
L'estratto di fiore di butterfly pea, ricco di antiossidanti, aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo. L'estratto di rosa gallica favorisce un'idratazione immediata e duratura, aiutando a ridurre borse e occhiaie e a rendere la pelle più luminosa. Per un'azione anti-aging, il complesso a base di fiore di melograno e vitamina C svolge una funzione antiossidante e contribuisce al mantenimento della compattezza cutanea. La caffeina aiuta a ridurre i segni della stanchezza e a donare freschezza allo sguardo. Infine, il D-pantenolo, grazie alle sue proprietà lenitive e idratanti, favorisce morbidezza e comfort.

Modalità d'uso
- Pulire e asciugare delicatamente la zona del contorno occhi.
- Aprire la confezione e staccare il patch dalle protezioni trasparenti.
- Applicare il patch sul contorno occhi, esercitando una leggera pressione per garantire per una perfetta adesione.
- Lasciare in posa per 15-20 minuti.
- Rimuovere il patch e smaltirlo.
- Massaggiare delicatamente l'eventuale siero residuo fino a completo assorbimento.
Applicare una o due volte a settimana, preferibilmente la sera.

Componenti
Aqua, glycerin, carrageenan, panthenol, Amorphophallus konjac root extract, sucrose, maltodextrin, phenethyl alcohol, Clitoria ternatea flower extract, sodium levulinate, caffeine, P-anisic acid, Rosa gallica flower extract, sodium hydroxide, Punica granatum flower extract, sodium ascorbyl phosphate, citric acid, lactic acid, potassium sorbate, sodium benzoate.

Avvertenze
Prodotto monouso. Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Evitare il contatto diretto con gli occhi; in caso accidentale, risciacquare abbondantemente con acqua. Non utilizzare su pelle irritata, lesionata o i presenza di allergie note agli ingredienti. Interrompere l'uso in caso di irritazioni.

Conservazione
Conservare a temperatura tra i 18 e 25 °C in luogo asciutto (UR<50%). Evitare l'esposizione a fonti di calore e ai raggi solari.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato nella propria integra confezione. Conservare il prodotto nella confezione originale.

Formato
3 bustine da 2 patches.
Patches da 3 g.
Peso netto: 9 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 20/05/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.