ERADREN 12BUST
25,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 14/06/2023
ERADREN
Integratore alimentare a base di estratti secchi di ortica, tè verde, pilosella, tarassaco, ortosiphon, lespedeza e meliloto che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei. In aggiunta ortica, tarassaco e lespedeza contribuiscono alle fisiologiche funzioni depurative dell'organismo. La formula contiene inoltre bromelina da ananas.
Ingredienti
Acqua, fruttosio, ortica (Urtica dioica L.) foglia e.s., tè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze, maltodestrina] foglia e.s. tit. 50% catechine totali, pilosella (Pilosella officinarum Vaill., sinonimo Hieracium pilosella L., maltodestrina) parte aerea e.s. tit. 0,5% flavonoidi totali calcolati come vitexina,; colorante: caramello semplice; tarassaco [Taraxacum campylodes G.E.Haglund, sinonimo Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.] radice e.s., bromelina 2.500 GDU/g [da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti], ortosiphon [Orthosiphon aristatus (Blume) Miq., sinonimo Orthosiphon stamineus Benth.] parte aerea con fiori e.s., lespedeza (Lespedeza capitata Michx.) parte aerea e.s.; acidificante: acido citrico; addensante: gomma di xantano; aromi, meliloto (Melilotus officinalis L. Pall. maltodestrina) parte aerea con fiori e.s. tit. 17% cumarina; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | 1 bustina (15 ml) |
Ortica e.s. | 200,00 mg |
Tè verde e.s. di cui catechine totali di cui epigallocatechinagallato | 150,00 mg 75,00 mg 37,50 mg |
Pilosella e.s. di cui flavonoidi tot. Calcolati come vitexina | 150,00 mg 0,75 mg |
Tarassaco e.s. | 100,00 mg |
Bromelina di cui attività enzimatica | 100,00 mg 250 GDU |
Orthosiphon e.s. | 75,00 mg |
Lespedeza e.s. | 50,00 mg |
Meliloto e.s. di cui cumarina | 23,53 mg 4,0 mg |
Modalità d'uso
Sciogliere il contenuto di 1 bustina (15 ml) in 500 ml di acqua da bere nell'arco della giornata. Agitare prima dell'uso. Non consumare a stomaco vuoto.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Il prodotto non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Il prodotto non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni e non deve essere consumato a stomaco vuoto. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Eventuali leggere variazioni di colore e sapore sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato.
Formato
Confezione da 12 bustine.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/08/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.