ENFASI CREMA VISO GIORNO 50ML
55,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/02/2026
ENFASI CREMA VISO GIORNO
Crema studiata per prevenire l’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
Al cuore della sua efficacia, l’utilizzo di enzimi fotoliasici che riparano i danni del DNA causati dall’esposizione alla luce ultravioletta e di un potente complesso antiossidante a base di glutatione e vitamina E, oltre ad una esclusiva combinazione di peptidi biomimetici, che donano alla pelle un aspetto compatto e vitale, mantenendo il face contouring. L’uso regolare contribuisce a ridurre visibilmente i segni del tempo migliorando l’uniformità e la luminosità dell’incarnato. In sinergia con il fattore di protezione solare (SPF 20), aiuta a prevenire la comparsa di discromie, contribuendo a mantenere la pelle giovane e curata. La texture leggera si assorbe rapidamente, rendendola ideale anche come base trucco quotidiana.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto su pelle pulita ed asciutta, massaggiare dal basso verso l’alto e verso l’esterno fino a completo assorbimento.
Componenti
Aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, methylene bis-benzotriazolyl tetrametylbutylphenol (nano), dimethicone, butyl methoxydibenzoylmethane, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, potassium citrate, Argania spinosa kernel oil, glycerin, citric acid, benzyl alcohol, butylene glycol, palmitoyl tripeptide-1, palmitoyl tetrapeptide-7, decyl glucoside, phenoxyethanol, glutathione, niacinamide, Synechococcus elongatus extract, Spirulina maxima extract, tocopheryl acetate, disodium EDTA, sucrose, dehydroacetic acid, hexamethylindanopyran, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, vanillin, propylene glycol, carbomer, lecithin, Pogostemon cablin oil, xanthan gum, polysorbate 20, BHT, linalyl acetate, limonene, parfum.
Avvertenze
Non utilizzare su cute lesa. Evitare il contatto con gli occhi. Uso esterno.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/08/2026.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

