DIFFUSORE ARYA HD FLAME

--

Prezzo indicativo

DIFFUSORE ARYA HD FLAME

  • ATC: 7NA5
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/07/2025

Arya

Humidifier Diffuser
Flame

Descrizione
Diffusore.
Diffonde l'aroma nell'ambiente circostante in modo rapido, costante e naturale, poichè mediante la diffusione ad ultrasuoni le essenze non vengono bruciate, come accade nei normali sistemi di diffusione, ma vengono idratate e nebulizzate.
Durante il funzionamento è in grado di emettere una delicata illuminazione (in colori differenti) dando la possibilità di utilizzare il prodotto anche come luce notturna.

Modalità d'uso
Trovare la giusta collocazione avendo l'accortezza di scegliere una superficie piana, protetta e stabile, evitando mobili o superfici che possano essere danneggiate da eventuali fuoriuscite di acqua.
Assicurarsi che il connettore USB sia scollegato correttamente dalla porta USB.
Rimuovere con cura il coperchio superiore.
Riempire d'acqua il serbatoio (massimo 150 ml) evitando di collocare il prodotto sotto il getto diretto del rubinetto; non superare il livello massimo di acqua indicata.
Aggiungere nell'acqua le gocce di oli essenziali che si desidera diffondere.
Riposizionare il coperchio superiore.
Collegare la presa USB e premere il pulsante di accensione.
Non inclinare o muovere il diffusore durante l'utilizzo. Non cercare di svuotarlo o riempirlo quando è in funzione o la presa USB è collegata.
Attivando il diffusore tramite il pulsante di accensione/spegnimento possono essere impostate le seguenti funzioni:
- Prima pressione (pulsante di accensione): modalità vapore continuo con luce;
- Seconda pressione (pulsante di accensione): spegnimento;
- Prima pressione (pulsante luce): accensione luce senza nebulizzazione;
- Seconda pressione (pulsante luce): spegnimento luce.

Avvertenze
Utilizzare solo ed esclusivamente l'alimentatore fornito in dotazione. Non utilizzare prese multiple e/o prolunghe.
Non avvolgere l'apparecchio con alcun materiale durante l'utilizzo: il calore potrebbe non dissiparsi in maniera adeguata, e ciò potrebbe provocare deformazioni del materiale e/o principi di incendio.
Non toccare mai l'apparecchio, se si hanno mani o piedi bagnati o umidi.
Non immergere mai l'apparecchio in acqua.
Non tirare direttamente il cavo di alimetazione per staccare la spina dalla presa di corrente.
Non lasciare l'apparecchio esposto ad agenti atmodferici ed assicurarsi di tenerlo lontano da fonti di calore.
Non permettere che l'apparecchio dia usato senza un'adeguata sorveglianza, da bambini o persone con problemi fisici o mentali, tali per cui l'uso corretto del prodotto potrebbe essere compromesso.
Non scuotere, fare cadere, od urtare l'apparecchio occorre spegnerlo e contattare il servizio clienti, senza manometterlo,

Manutenzione e pulizia
Spegnere e scollegare l'apparecchio.
Rimuovere con attenzione il coperchio e svuotare il serbatoio dell'acqua restante, utilizzando sempre il beccuccio per la fuoriuscita dell'acqua a sinistra dell'uscita dell'aria.
Fare attenzione a non svuotare il serbatoio facendo fuoriuscire l'acqua dall'uscita dell'aria per evitare di danneggiare l'apparecchio.
Pulire l'interno del diffusore con un panno morbido leggermente inumidito.
Se necessario, utilizzare dell'aceto molto diluito.
Non utilizzare detergenti corrosivi.
Pulire delicatamente il disco in ceramica con un batuffolo di cotone, facendo attenzione a non graffiarlo.
Pulire adeguatamente il serbatoio e cambiare l'acqua ogni 3 giorni, evitando così la proliferazione di microrganismi.

Formato
1 pezzo.

Cod ARFLA

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 13/08/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.