DEFENCE SUN 50+ FLUIDO A/LUCID

26,90 €

Prezzo indicativo

DEFENCE SUN 50+ FLUIDO A/LUCID

  • ATC: 6AC5F
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/09/2024

DEFENCE SUN 50+ FLUIDO ANTI-LUCIDITÀ

Descrizione
Fluido viso anti-lucidità.
Formula DEFENCE SUN con tecnologia PRO-REPAIR 4D: Sistema filtrante esteso e esclusivo Complesso brevettato NBCS per garantire una fotoprotezione su 4 dimensioni proteggendo la pelle dai danni a breve e lungo termine.
Texture fluida e ultra-leggera per un effetto opacizzante. Resistente all’acqua. Testata non comedogena.
TESTATO ECOCOMPATIBILE e biodegradabile in acqua di mare.
Nichel tested.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Applicare prima di esporsi al sole in quantità adeguata (2 mg/cm2) per ottenere il livello di protezione indicato (SPF) e rinnovare frequentemente l’applicazione.

Componenti
Aqua (water), dibutyl adipate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, C12-15 alkyl benzoate, caprylic/capric triglyceride, betaine, ethylhexyl triazone, diethylhexyl butamido triazone, glycerin, bisethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, 1,5-pentanediol, synthetic fluorphlogopite, dicaprylyl carbonate, calcium carbonate, polyglyceryl-3 stearate/sebacate crosspolymer, stearyl alcohol, sodium stearoyl glutamate, hydroxyapatite, niacinamide, lactobacillus ferment, acrylates/C12-22 alkyl methacrylate copolymer, hydrogenated rapeseed alcohol, microcrystalline cellulose, caprylyl glycol, tocopheryl acetate, phenylbenzimidazole sulfonic acid, carnosine, ethylhexylglycerin, Sechium edule fruit extract, arginine, fructose, cellulose gum, caprylhydroxamic acid, citric acid, polyglyceryl-4 oleate, coco-glucoside, xanthan gum, glyceryl olivate, disodium lauryl sulfosuccinate.

Avvertenze
Riducendo la quantità applicata si riduce anche il livello di protezione. Non rimanere a lungo esposti al sole anche se si utilizza una protezione solare. Evitare il contatto diretto con gli indumenti, può macchiare. Uso esterno.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. DS10142

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/07/2026.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.