DEFENCE COLOR FDT LIFTING 201

31,50 €

Prezzo indicativo

DEFENCE COLOR FDT LIFTING 201

  • ATC: 6AC5D
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 02/01/2020

DEFENCE
    COLOR
         LIFTING

Fondotinta lifting consigliato per uniformare l’incarnato e correggere piccole imperfezioni e micro-rughe, anche delle pelli più delicate e sensibili. La texture cremosa e fondente regala una sensazione di comfort estremo e colore impeccabile per tutto il giorno. Dal finish satinato, grazie alla speciale combinazione di estratti vegetali, distende i tratti, attenua le piccole rughe e i segni di stanchezza.
       Fitocomplesso levigante
Composto da estratti di fiori di banana e centella asiatica, attenua la micro-rugosità cutanea.
       "Glow Factor"
Pool di attivi antiossidanti, costituito da:
• Lipo-estratto di cacao: frazione lipofila estratta dalla fava del cacao contenente particolari biolipidi con potere levigante del microrilievo cutaneo.
• Olio di Moringa oleifera: olio vegetale ad elevato contenuto in acidi grassi insaturi. Efficace emolliente, inforza e protegge la pelle dai danni ambientali (anti-pollution).
• Vitamina E: protegge dai danni dei radicali liberi e dallo stress ossidativo.
       Agenti texturizzanti
Migliorano lo skin-feel, hanno effetto soft-focus e opacizzante.
Disponibile in 5 tonalità: ivoire, sable, beige, miel e cognac.

Modalità d'uso
Stendere il fondotinta sul viso utilizzando lo speciale pennello con movimenti ampi e circolari dal centro del viso verso l’esterno. Sfumare bene nella zona mandibola/collo per evitare antiestetici stacchi di colore.

Componenti
Aqua (water), cyclopentasiloxane, pentylene glycol, talc, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, triethylhexanoin, squalane, polyglyceryl-4 isostearate, dimethicone, isononyl isononanoate, PEG-32, butylene glycol, musa sapientum flower extract (musa sapientum (banana) flower extract), centella asiatica extract, ethoxydiglycol, disteardimonium hectorite, aluminum starch octenylsuccinate, silica, hydrogen dimethicone, tocopheryl acetate, aluminum hydroxide, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, moringa oleifera seed oil, tocopherol, theobroma cacao extract (theobroma cacao (cocoa) extract), caprylic/capric triglyceride, rosmarinus officinalis leaf extract (rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract), helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), sodium hyaluronate, hydrolyzed soy protein, disodium EDTA.
[+/- : CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)].

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 17131 / 17132 / 17133 / 17134 / 17135

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/07/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.