DDP TOO MUCH ATTENTION BLUS260

26,50 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 6AC5C
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 14/05/2026

DIEGO DALLA PALMA TOO MUCH ATTENTION

Descrizione
Stick guance in crema.

Componenti
Diisostearyl malate, octyldodecanol, polybutene, synthetic wax, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate, mica, Copernicia cerifera cera [copernicia cerifera (carnauba) wax], Lycium barbarum fruit extract, caprylic/capric triglyceride, pentaeryhrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, dicalcium phosphate, CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 15850 (red 7), CI 42090 (blue 1 lake), CI 19140 (yellow 5 lake).

Conservazione
Validità post-apertura: 18 mesi.

Formato
1 pezzo da 4.5 g.

Cod. DFC63260

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/06/2026.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.