CYSTOMAN PROTECTION 20CPS

24,90 €

Prezzo indicativo

CYSTOMAN PROTECTION 20CPS

Principio attivo: D-MANNOSIO
  • ATC: 4AA2F11
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine: No Il farmaco non contiene glutine
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 04/03/2013

Cystoman protection

Descrizione
Integratore alimentare utile per la normale funzionalità dell'apparato urinario.

Ingredienti
D-mannosio, Lattobacillus Reuteri, Lattobacillus Rhamnosus, Vitamina D3.

Caratteristiche nutrizionali
   
D-mannosio200 mg
Lattobacillus Reuteri1,5 mld
Lattobacillus Rhamnosus1,5 mld
Vitamina D37,5 µg

Modalità d'uso
Il D-Mannosio agisce per contatto: più tempo sta nel canale urinario e più sarà efficace.
Per cui:
- Cercare di far bere meno possibile.
- Evitare la concomitanza di trattamento con bevande o cibi che stimolino la diuresi.
1 capsula ogni volta che si svuota la vescica.
Che normale equivale a:
1 capsula dopo le urine della sera, 1 dopo le prime del mattino.
Se si fa pipì durante il giorno o la notte, subito dopo va presa un'altra capsula, in modo che l'apparato urinario sia protetto 24 ore su 24. Il trattamento come profilassi va ripetuto per 10 giorni ogni 2-3 mesi con una sola capsula la sera.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 20 capsule

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/11/2022.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.