CREMA PROT SOL SPF30 OLIO EXVE

--

Prezzo indicativo

CREMA PROT SOL SPF30 OLIO EXVE

  • ATC: 6AD6
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 04/10/2012

OliO
SPF30

Crema solare ad alta protezione.
Emulsione fluida olio in acqua, non untuosa facilmente distribuibile.
Il filtro UV.B permette un'esposizione sicura. Per soggetti di carnagione chiara ancora poco abbronzati.
Si consiglia un'applicazione circa 30 minuti prima dell'esposizione ai raggi solari; stendere una buona quantità di prodotto massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento; ripetere l'applicazione al bisogno o in casi di contatto prolungato con l'acqua.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.
Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 12 mesi.

Componenti
Olio di oliva extravergine; olio di vinaccioli; complesso idratante a base di urea, acido glutammico, acido lattico, acido pirrolidon carbossilico; complesso antiossidante a base di tocoferolo (vitamina E); filtri solari di tipo fisico (titanio biossido micronizzato); filtri solari di tipo chimico come benzofenone e etil-esil metossicinammato.

Formato
Flacone da 150 ml

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 12/08/2022.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.