COLLAGEN PREMIUM MULTIVIT 195G
79,95 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 05/03/2026
COLLAGEN PREMIUM MULTIVITAMINICO
Integratore alimentare.
Ingredienti
Peptidi di collagene marino idrolizzato, acido citrico (correttore di acidità), aroma di ribes nero, fibre Frutafit IQ, bisglicinato di zinco, acido ialuronico, vitamina C (acido ascorbico), colorante di barbabietola rossa, stevia (edulcorante), vitamina E (D-alfa-tocoferolo), glicinato di manganese, vitamina B3 (niacinamide), vitamina A (palmitato di retinile), seleniometionina, ceramidi, coenzima Q10, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina K2, vitamina B5 (acido pantotenico), vitamina B7 (biotina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina).
Senza glutine, lattosio e zuccheri.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi | per 100 g | per 6,5 g | %VNR* |
| Energia | 1.207,9 kJ/284,51 kcal | 78,52 kJ/18,49 kcal | |
| Grassi di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g | 0 g 0 g | |
| Carboidrati di cui zuccheri | 34 g 0,10 g | 0,02 g <0,01 g | |
| Proteine | 69,93 g | 4,5 g | |
| Sodio | <0,2 g | <0,01 g | |
| Peptidi di collagene di pesce idrolizzati | 5.000 mg | ||
| Vitamina A | 1 mg | 125 | |
| Vitamina B2 | 1,1 mg | 100 | |
| Vitamina B3 | 16 mg | 100 | |
| Vitamina B5 (acido pantotenico) | 6 mg | 100 | |
| Vitamina B6 | 1,4 mg | 100 | |
| Vitamina B7 (biotina) | 50 mcg | 100 | |
| Vitamina C | 80 mg | 100 | |
| Vitamina D3 | 20 mcg | 400 | |
| Vitamina E | 24 mg | 200 | |
| Vitamina K2 | 75 mcg | 100 | |
| Manganese | 2,5 mg | 125 | |
| Zinco | 25 mg | 250 | |
| Selenio | 55 mcg | 100 | |
| Acido ialuronico | 100 mg | ||
| Ceramosidi | 10 mg | ||
| Coenzima Q10 | 10 mg | ||
| Fibra Frutafit IQ | 154 mg |
Modalità d'uso
Mescolare e bere la dose giornaliera consigliata di 6,5 g (1 misurino) con 200-300 ml di acqua.
Avvertenze
Questo prodotto non è un sostituto di una dieta equilibrata e varia. Il prodotto non è destinato ai bambini, alle donne in gravidanza o in allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 1 mese.
Formato
Barattolo da 180 g.
Cod. ATU65850019
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/03/2026.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

