CAPELVENERE BIOACETO LUCIDANTE
12,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2022
CAPELVENERE BIOACETO LUCIDANTE
Sino a qualche decennio fa poteva capitare che le persone facessero la doccia, capelli compresi, con l'uso del sapone con ciò alzando inevitabilmente il pH della pelle, cuoio capelluto compreso, con inaridimento delle strutture cheratiniche e conseguenti capelli stopposi, secchi, facilmente elettrizzabili e ribelli al pettine. Per ridare brillantezza, elasticità e gradevolezza ai capelli, antiche usanze popolari suggerivano di risciacquarli con aceto che, riportando il pH cutaneo a livelli naturali, donava nuova vita e bellezza alle chiome. Può sempre accadere che shampoo e bagnoschiuma eccessivamente aggressivi, lavaggi troppo frequenti, intensi, con acque dure, o anche, in alcuni casi, un'alimentazione inappropriata alzino il pH del cuoio capelluto con sgradevoli inestetismi che possono essere facilmente eliminati con il "BioAceto Lucidante Helan" arricchito degli aceti di ibisco e mele, per il massimo splendore della capigliatura.
Senza petrolati, siliconi olii minerali, lanoline e PEG.
Ingredienti
Aqua/water, acetum (vinegar), glycerin, adiantum capillus veneris leaf extract, hibiscus sabdariffa flower extract, zingiber officinalis.
Modalità d'uso
Applicato dopo il normale risciacquo, ridona ai capelli brillantezza, splendore e morbidezza e la perfetta pettinabilità consentirà di dare alle chiome l'aspetto desiderato.
Due modi d'uso:
1) Come risciacquo acido finale: versare due/tre cucchiai di BioAceto, in base alla lunghezza dei capelli, in un paio di litri di acqua fredda e immergervi i capelli massaggiando bene anche il cuoio capelluto per riportare il pH al giusto valore e riattivare la circolazione periferica. Asciugare normalmente.
2) Come spray leave-on: da spruzzare direttamente sulla chioma, dalle radici alle punte per un effetto ammorbidente, condizionante, idratante, volumizzante e riduttore delle doppie punte.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 163AC
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 03/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.