BABY BREZZA INSTANT WARMER

69,90 €

Prezzo indicativo

BABY BREZZA INSTANT WARMER

  • ATC: 7AF7D
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 17/06/2025

babybrezza
instant warmer

Descrizione
Dispenser istantaneo progettato per fornire acqua alla temperatura desiderata per la preparazione del latte in polvere per neonati.

Modalità d’uso
1. Lavare a mano il serbatoio dell'acqua e il coperchio prima del primo utilizzo.
2. Collegare il cavo di alimentazione per accendere il dispenser istantaneo. Una volta collegato, il LED blu si accenderà (riscaldamento spento - modalità temperatura ambiente).
3. Versare l'acqua nel serbatoio nella quantità che si prevede di utilizzare durante la giornata. Cambiare l'acqua ogni 24-48 ore e risciacquare il serbatoio ad ogni nuovo riempimento.
4. Premere il pulsante di accensione per accendere il dispenser istantaneo.
5. Premere il pulsante della temperatura per scegliere la temperatura desiderata. Il LED lampeggerà durante il riscaldamento dell'acqua. Il LED rimarrà fisso quando l'acqua è stata riscaldata alla temperatura selezionata. È possibile lasciare il dispenser istantaneo collegato alla corrente e impostato alla temperatura desiderata per avere sempre l'acqua pronta a disposizione. Il tempo necessario al riscaldamento può richiedere 10-20 minuti a seconda della temperatura iniziale dell'acqua versata nel serbatoio.
6. Posizionare il biberon sotto l'erogatore e premere la leva di erogazione per versare l'acqua. Lasciare la leva per interrompere l'erogazione.
7. Aggiungere il latte in polvere nel biberon. Attenersi sempre alle proporzioni indicate nelle istruzioni di preparazione dell'alimento.

Avvertenze
1. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
2. Non toccare le superfici riscaldanti. Usare i manici e le impugnature.
3. Non immergere il cavo di alimentazione, la spina o l'intero apparecchio in acqua o altri liquidi in modo da evitare scosse elettriche.
4. Questo apparecchio non è destinato all'uso da parte di persone (compresi i bambini) con capacità fisiche, sensoriali o mentali ridotte o con mancanza di esperienza e conoscenza, a meno che non siano strettamente sorvegliate ed istruiti all'uso del dispositivo da una persona responsabile della loro sicurezza. È necessaria una stretta supervisione quando l'apparecchio viene utilizzato da o vicino a bambini. I bambini devono essere sorvegliati per assicurarsi che non giochino con il dispositivo.
5. Scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente quando non in uso, prima di montare o smontare i suoi componenti e prima della pulizia. Per scollegarlo, tirare la spina per estrarla dalla presa di corrente. Non tirare mai il cavo di alimentazione.
6. Non utilizzare l'apparecchio in caso di danneggiamento del cavo o della spina, dopo un mal funzionamento dell'apparecchio o una caduta che ne ha causato danneggiamenti. Contattare il servizio clienti per assistenza tramite i recapiti presenti sul retro di copertina.
7. L'uso di componenti accessorie non autorizzate dal produttore può causare incendi, scosse elettriche o lesioni.
8. Utilizzare l'apparecchio su una superficie piana e assicurarsi che non appoggi su detriti o cuscinetti in gomma.
9. Ad esclusivo uso interno. Non utilizzare l'apparecchio all'aperto.
10. Non lasciare che il cavo penda dal bordo della superficie di appoggio o che tocchi superfici calde.
11. Non collocare l'apparecchio sopra o vicino a fornelli o forni a gas o elettrici caldi.
12. Prestare la massima attenzione quando si sposta l'apparecchio contenente liquidi caldi.
13. Non utilizzare l'apparecchio per scopi diversi da quelli per cui è stato progettato.
14. Escludendo la pulizia, tutte le operazioni di manutenzione devono essere eseguite da un responsabile all'assistenza autorizzato.
15. Assicurarsi che l'apparecchio sia spento prima di scollegarlo.
16. Il cavo di alimentazione corto è progettato per ridurre il rischio di rimanervi impigliati o inciamparvi. L'uso di prolunghe è possibile se si appresta la dovuta attenzione.
17. In caso di utilizzo di prolunghe, assicurarsi che i cavi siano adatti alla potenza dell'apparecchio. La potenza del cavo o della prolunga devono coincidere con la potenza dell'apparecchio. Assicurarsi che la prolunga non penda dalla superficie di appoggio dell'apparecchio così da evitare di essere tirata dai bambini o di inciamparvi involontariamente.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/12/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.