BABY BREZZA FORMULA PRO ADV NE

289,90 €

Prezzo indicativo

BABY BREZZA FORMULA PRO ADV NE

  • ATC: 7AF1E99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 17/06/2025

babybrezza
formula pro
advanced

Descrizione
Apparecchio per il latte in polvere per i bambini.

Modalità d’uso
Posizionare il prodotto su di un tavolo o su una superficie omogenea e voltare di modo che il retro sia posizionato verso l'utilizzatore.
Rimuovere il serbatoio dell'acqua e sciacquarlo accuratamente, poi asciugarlo.
Riempire il serbatoio dell'acqua con acqua di bottiglia adatta per preparare il latte in polvere dei bambini, o acqua bollita e raffreddata fino a temperatura ambiente. Collocare nuovamente il serbatoio sulla base, voltare l'apparecchio verso l'utilizzatore e collegare la spina.
L'apparecchio farà un "bip" per comunicare l'avvenuta accensione. Il display LCD si illuminerà.

Avvertenze
L'apparecchio non deve essere immerso nei liquidi.
Utilizzo esclusivamente domestico.
Se il cavo di alimentazione dovesse essere danneggiato, deve essere sostituito dal produttore, dagli agenti di servizio o da altre persone qualificate, per evitare rischi.
Questo apparecchio può essere utilizzato da bambini sopra gli 8 anni e con la supervisione o le indicazioni riguardo all'utilizzo in modo sicuro, informando sui possibili rischi. La pulizia e la manutenzione non devono essere eseguite da bambini, a meno che non siano maggiori di 8 anni e sotto la supervisione di un adulto. Tenere l'apparecchio e il cavo lontano dalla portata di bambini sotto gli 8 anni.
Gli apparecchi possono essere usati da persone con capacità fisiche, sensoriali e mentali ridotte o con mancanza di esperienza, solo se sotto supervisione o indicazione riguardo all'utilizzo in modo sicuro e se comprendono i rischi possibili.
I bambini dovrebbero essere supervisionati per assicurarsi che non giochino con l'apparecchio.
Il montaggio e la pulizia sono fondamentali per il funzionamento del prodotto. È necessario seguire tutte le istruzioni correttamente.
Per i bambini sotto i 6 mesi, utilizzare sempre acqua distillata o bollita e fatta raffreddare fino a temperatura ambiente. Non versare mai acqua bollente/calda nel serbatoio dell'acqua. Piuttosto utilizzare acqua in bottiglia adatta alla preparazione del latte in polvere per bambini.
L'acqua del rubinetto non bollita e/o non sterilizzata può potenzialmente portare a effetti indesiderati per la salute del bambino.
Non lasciare residui di latte in polvere. Se il bambino è nato prematuramente, sottopeso o con un'immunodeficienza, consultare il medico prima di usare questo apparecchio.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/12/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.