ASIPLUS LATTE ASINA LIOF 10BUS

25,00 €

Prezzo indicativo

ASIPLUS LATTE ASINA LIOF 10BUS

  • ATC: 4AX9
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 09/05/2012

Asiplus

LATTE ASINA LIOFILIZZATO

Asiplus è ottenuto utilizzando le più moderne tecnologie di crioconservazione che consentono di avere un prodotto identico al Latte di Asina fresco. La composizione del latte di Asina e quindi di Asiplus, rendono questo supplemento alimentare ideale quando il soggetto è sensibile alle proteine del latte vaccino e non può conseguentemente assumerle. In questi casi Asiplus costituisce una valida alternativa.

Ingredienti
Calcio naturale; acidi grassi polinsaturi ; lattoferrina ; vitamina C; vitamina B5; calcio; fosforo; oligoelementi.

Modalità d'uso
Sciogliere una bustina da 10 g in 100 ml di acqua o di altra bevanda. Mescolare la polvere energicamente fino al totale scioglimento.
100 g di prodotto sciolto equivalgono a 1000 ml di latte di asina integro.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Il latte ottenuto può essere conservato in frigorifero per 24 ore, ma non può essere congelato.

Formato
Confezione da 10 bustine da 10 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 17/02/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.