ABETE BIANCO OE 10ML

15,40 €

Prezzo indicativo

ABETE BIANCO OE 10ML

  • ATC: 3AB6
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 24/09/2022

OLIO ESSENZIALE
        vivificato
ABETE BIANCO

     Giorgini Dr. Martino

Olio essenziale. Componenti naturalmente presenti nell'olio essenziale: d-limonene, geraniol, linalool. Gli oli essenziali possono essere utilizzati come aromi naturali per alimenti.

Ingredienti
100% olio essenziale naturale (Aetheroleum).

Modalità d'uso
Una goccia per aromatiuare 100 g/100 ml di alimenti o bevande. Si consiglia di non utilizzare gli oli essenziali puri ma di di luirli sempre in modo appropriato. Per uso interno possono essere diluiti in una zolletta di zucchero, in un cucchiaino di miele o in una boniglia d'acqua da bere nell' arco della giornata (agitare la bottiglia prima di bere per disperdere uniformemente l'olio essenziale nell'acqua). Per uso esterno possono essere diluiti in un olio emolliente (ad esempio olio di mandorle, olio extravergine di oliva o altri oli) e utilizzati per fare impacchi per capelli o per massaggiare la pelle. Si possono aggiungere alcune gocce nella vasca da bagno, nella sauna o in un pentolino d'acqua bollente per fare inalazioni. Inoltre gli oli essenziali possono essere utilizzati nei vaporitori o nelle lampade per aromi per purificare e profumare gli ambienti.

Avvertenze
In caso di ingestione inappropriata consultare subito un medico. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Infiammabile.

Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore e conservare in luogo fresco.

Formato
10 ml.

Cod. SERALCABBI010

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2022.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.