ABETE BI 100ML ANALCO GEMMO10+

19,90 €

Prezzo indicativo

ABETE BI 100ML ANALCO GEMMO10+

  • ATC: 4AA2F99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 13/09/2022

GEMMO 10+
Gemmoderivato concentrato

ABIES
PECTINATA

(abete bianco)


Descrizione
Integratore alimentare a base di gemmoderivati concentrati di abete bianco.
I Gemmo 10+, preparati con il metodo inventato dal Dr. Giorgini, offrono al consumatore dei gemmoderivati concentrati contenenti l'intero fitocomplesso delle piante. Tutti i Gemmo 10+ sono ottenuti utilizzando solo tessuti meristematici freschi, cioè tessuti embrionali in via di accrescimento.
Le gemme, i giovani getti, le giovani radici, le scorze dei giovani rami o la linfa delle piante vengono raccolte in primavera e lavorate nella stessa giornata per mantenere inalterata la loro freschezza. Lo speciale metodo di lavorazione a freddo permette di estrarre e preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi dei tessuti embrionali delle piante.
Tutti i Gemmo 10+ sono naturali al 100% e non contengono: zuccheri aggiunti, alcool, conservanti, aromi ed edulcoranti artificiali.
A differenza dei comuni gemmoderivati, i Gemmo 10+ del Dr. Giorgini hanno un rapporto di estrazione finale di 1:10, cioè da 1 kg di tessuti meristematici freschi si ottengono 10 litri di prodotto concentrato. In più, i Gemmo 10+ sono analcoolici (senza alcool) e dal sapore molto gradevole, adatto anche ai bambini.
Sostiene i bambini durante la crescita. Svolge un'azione nutritiva e ricostituente.
Prodotto adatto ai vegani.

Ingredienti
Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, abete bianco (Abies pectinata) gemme fresche (10%).

Senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione delle dosi riportate di seguito, da una a tre volte al giorno in qualunque momento:
- 1,4 ml per bambini da 1 a 3 anni;
- 2 ml per bambini da 4 a 6 anni;
- 3,5 ml per bambini da 7 a 10 anni;
- 5 ml per adulti.
Diluire il prodotto in acqua. Se desiderato, le tre dosi possono essere assunte anche in un'unica soluzione.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Per l'uso del prodotto sotto i 3 anni di età si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare il prodotto fuori dal frigorifero anche dopo l'apertura.

Formato
Flacone da 100 ml. Misurino graduato incluso nella confezione.

Cod. SERIG10ABBI10

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2022.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.