02/11/2018

Analisi grafologica: Affidabile e inossidabile

Dottoressa Irene Bertoglio e Dottor Giuseppe Rescaldina Pubblicato il 02/11/2018 Aggiornato il 16/01/2019

Ci sono scritture così eloquenti da svelare aspetti della personalità che possono sfuggire anche a un osservatore attento.

analisi grafologica

Una domanda di: Gius
Allego un breve testo con la mia grafia. Grazie.
Dottoressa Irene Bertoglio e Dottor Giuseppe Rescaldina
Dottoressa Irene Bertoglio e Dottor Giuseppe Rescaldina

Questa grafia denota in primo luogo un profondo rispetto per gli spazi altrui e una rara capacità di comunicare con gli altri in maniera chiara e sintetica, in modo da trasmettere senza equivoci l’essenziale, a tutto vantaggio dell’armonia dei rapporti sia di lavoro che di amicizia.
Sobrio, eppure fantasioso, dotato di grande senso critico, è questo un giovane uomo affidabile e…inossidabile. Nel lavoro è dinamico e stakanovista, portato per il lavoro di squadra ma anche capace, all’occorrenza, di diventare guida. Negli affetti è generoso, anche se a volte può apparire sbrigativo, perché appunto tende a guardare alla sostanza più che all’apparenza e non ama particolarmente tutto quello che giudica superfluo o che costituisce oggettivamente una sbavatura.

Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.


Scrivi a: Dottoressa Irene Bertoglio e Dottor Giuseppe Rescaldina