Vergine: finalmente la fortuna è arrivata (e non se ne andrà tanto presto)

Redazione Pubblicato il 04/01/2016 Aggiornato il 04/01/2016

Il segno comprende i nati tra il 24/8 e il 23/9

vergine

Punti di forza

Per nove mesi la fortuna abiterà a casa tua, inondando la tua vita di una marea di opportunità. Accettazione sul lavoro, salute impeccabile, bei viaggi e specie nel mesi estive una logica invidiabile che ti aiuterà a risolvere problemi di ogni tipo. Non che tu non ne abbia, auto, famiglia, partner, le grane spunteranno come funghi, a protetta dall’ombrello lilla di Giove riuscirai a ridimensionarle o a trasformarle in bonus. Più solti a partire da settembre e con l’economia ancora così incerta saranno il cacio sui maccheroni!

Punti deboli

Quante complicazioni da gestire con mano ferma! In prima linea il comportamento del tuo lui, qualche bugia, ritardi senza spiegazione. Se c’è qualche smorfiosa decisa ad accaparrarselo toccherà a te stanarla, sfoderando un fiuto da Miss Marple! Erotismo da sballo per riaccendere l’intesa, un gioco da ragazzi se si bene informata sul kamasutra o hai studiato alla scuola delle geishe… E dove la troverebbe quel scioccone del tuo lui un’altra intelligente, in gamba, premurosa, sexy? Complicazioni varie anche in famiglia per la salute dei nonnetti o per via dei vicini insopportabili e maleducati, perfino con l’auto, vecchia tossicchia e non parte, nuova ti seduce con la velocità, ma l’autovelox non permette!

Da lasciarsi alle spalle

Se sei una fan dei lunghi viaggi, quest’anno qualche rinuncia ti tocca, complicazioni familiari, emergenze di lavoro che oltreoceano non ti lascerebbero tranquilla. Più che di emozioni forti avrai bisogno di relax, ideali maggio e settembre, gustandoti arte e natura, dicembre sulla neve così così, sarai a rischio di capitomboli.

L’idea in più

Premurosa e sempre disponibile fai sempre tutto per gli altri, quest’anno invece imparerai a fare per te stessa, a regalarti qualcosa di nuovo o ad affidare la tua immagine a un centro estetico anziché pasticciare col fai da te… Lascia una porta aperta alla fortuna, ai messaggi dei sogni, al gioco del Lotto, a patto di non diventare ludopatica!

Voto: 8