Vergine: festa di fine estate

Redazione Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 04/06/2015

Il segno comprende i nati tra il 24/8 e il 23/9

vergine

Il cielo sopra di voi

Gran festa per voi quest’estate e non solo per la ricomparsa di Venere, nel vostro segno dall’ultima settimana di luglio. Il bello arriverà in agosto: prima Mercurio, poi il grande Giove che vi rimarrà amico per tutto l’anno, proteggendo lavoro e salute.

Amore

All’inizio dell’estate sarete prese da pensieri che con il cuore non hanno nulla a che fare: almeno fino a metà luglio, quando la bella Venere offrirà anche a voi la sua fettina di torta alla frutta, da gustare con calma, prima che qualcuno ve la porti via.

Viaggi

Tanti, ma solo in sogno. Siete un po’ a corto di fondi quest’anno! Ideale partire dopo ferragosto. Con qualunque mezzo, eccetto la vostra vecchia carretta che vi lascerebbe in panne. Itinerari culturali tra storia e archeologia e magari ci scappa anche l’incontro con un bel prof…

Beauty

La vostra è una bellezza discreta. Puntate quindi su un look minimal e raffinato. Dallo smalto al rossetto, il make up della vostra estate è nude. Trattamenti beauty tutti all’insegna del bio e del naturale.

Sorpresa

Il gioco non è nelle vostre corde e avete ragione, ma a fine agosto provateci, almeno con un Gratta e Vinci. La dea fortuna guarda proprio dalla vostra parte!

Il vostro portafortuna

Una nocciola, simbolo di intelligenza e saggezza. I colori su cui puntare: marrone e blu.