Toro: grandi amori e grandi litigi

Redazione Pubblicato il 04/01/2016 Aggiornato il 04/01/2016

Il segno comprende i nati tra il 21/4 e il 23/5

toro

Punti di forza

Protagonista sarà l’amore e fin qui per una romantica e gelosa del tuo calibro nulla di strano. Se un compagno già c’è vivrete i momenti più belli e intensi in gennaio, maggio e dicembre, le ferie saranno invece un momento magico per chi la mezza mela la sta ancora cercando. Desideri proibiti e battibecchi infuocati come condimento che renderà la “vivanda” ancora più gustosa. Più logica e razionalità con Mercurio a lungo nel tuo segno tra aprile e giugno, ma saranno molti i momenti in cui ti servirà organizzarti mentalmente, tutti concentrati a inizio e fine anno.

Punti deboli

Tutto rose e fiori: finché ci si incontra per ridere va bene, ma quando diverrai litigiosa, trovando in ogni cosa spunti per polemizzare, col tuo lui rischierai forte, specie se intorno già gli gira qualche fatina, carina, sexy e soprattutto pacifista. Novità anche sul lavoro, sarai agguerritissima, ma dietro la tua aria baldanzosa si nasconde come sempre l’insicurezza e la paura per l’imprevisto.

Da lasciarsi alle spalle

Lasciati alle spalle la gelosia, sarà la bestia nera che metterà alla prova i tuoi sentimenti, dolcissima a inizio anno, peggio ancora tarda primavera, quando il cuore batte più forte e reclama tutto per sé. Drastica selezione anche delle amicizie, preziose per scambiarsi consigli e segreti, ma non appena avvertirai l’odore sgradevole dell’invidia, chiudi il rubinetto delle informazioni e impara a tenere la bocca chiusa.

L’dea in più

Impegno raddoppiato per gli studi, sarà la mente il veicolo dei tuoi viaggi, qualche volta nel mondo ma soprattutto dentro te stessa. Entro dicembre ti aiuterà a capire dove vuoi arrivare e con quali strumenti potrai riuscirci: per produrre, conservare, risparmiare, il must del momento, per il tuo futuro, i figli che avrai e la famiglia alla quale sei legatissima. Autunno propizio per trovare un nuovo lavoro o migliorare la tua posizione con un corso di aggiornamento.

Voto: 7