Scorpione: Cenerentola

Redazione Pubblicato il 18/01/2018 Aggiornato il 18/01/2018

Il segno comprende i nati tra il 24/10 e il 22/11

scorpione

Povera Cenerentola, costretta a fare faccende, mentre le due malvage sorellastre se ne vanno al ballo indetto dal principe! Vittimismo e masochismo griffano anche il tuo carattere, ma sarebbe più opportuno parlare al passato, quando, malinconica e meditativa, ti facevi il vuoto attorno, seduta accanto al focolare, con un tomo filosofico tra le mani!
Quest’anno, però, Giove, alias la fata benefica, arriva subito a cambiare le carte in tavola: non più picche ma cuori, non più grane ma bonus! La bacchetta magica che trasforma la carrozza in zucca sarà una sferzata di ottimismo: ti porterà fortuna, incontri, buoni affari, tant’è che dopo l’estate per il look spenderai come una nababba. Finita una storia non starai a rimpiangerla a lungo, come affermano i filosofi “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”.
Infatti trasformerai anche il tuo modo d’amare, finalmente meno geloso e più possibilista: charme, apertura di cuore e i calabroni ti ronzeranno attorno come a un favo di miele! “Poche parole ma fatti” la tua massima, l’unico guaio è che sgobberai parecchio, ma nonostante le intuizioni quasi magiche, a realizzare ci metterai del tempo: tante ragazze dovranno provare la scarpina, prima che il principe riesca a trovarti e a riconoscerti, dopo la tua fuga di mezzanotte per non tradire il tuo senso del dovere.
Pesante la scuola, il lavoro, le faccende di case, ma se il premio finale è il grande amore, te ne farai una ragione. Novità estive sul fronte del lavoro, magari un cambiamento sulle prime sconcertante, ma che si rivelerà via via sempre più redditizio: è risaputo, i principi sono sempre un buon partito!

Il messaggio della madrina: la mente ha un enorme potere di trasformazione, la magia nasce dal pensiero e cambia la realtà. Prova anche tu con la tua zucca!