Pesci: piacevoli contraddizioni

Redazione Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 04/06/2015

Il segno comprende i nati tra il 20/2 e il 20/3

pesci

Il cielo sopra di voi

Cielo complicato, acquatico, anche se non pioverà. A vostro favore, Nettuno l’artista, con l’appoggio di Saturno e da luglio anche di Marte. Contro, però, fino a luglio, avrete Mercurio ingannevole e da ferragosto il grande Giove, che vi metterà alle strette dettando le regole: guai se vi scapperà una bugia!

Amore

Proprio come Calimero il pulcino nero, vi piacerà sentirvi vittime, tra omaccioni insensibili e narcisisti. Ecco perché con lui sarete così freddine, appena più carine col nuovo acquisto del gruppo, un tipo davvero notevole. Ma questa non è un’estate da flirt. Armistizio da ferragosto per coppie bisbetiche: la pace si firma solo nel lettone…

Viaggi

Bocciato l’andirivieni a casa di amici che vi reclamano. Dopo un po’ diventerà snervante e allora addio divertimento! A fine estate cercherete luoghi sacri, torri e cripte. Le fan del turismo misterioso saranno deliziate anche dai castelli scozzesi, purché dotati di fantasma titolare!

Beauty

Collo in primo piano: se comincia a dare segni di cedimento usate creme liftanti e, al bisogno, filler per cancellare i segni, radiofrequenza e ultrasuoni per levigare Trucco grafico sugli occhi, ad accentuarne l’intensità. Sopracciglia piene e ben disegnate. Scegliete orecchini importanti.

Sorpresa

Di solito siete personcine spirituali, ma la sorpresa dell’estate sarà quanto di più materiale voi possiate immaginare. Stiamo parlando del vil denaro. Guadagni inattesi o recupero di crediti: vi faranno comodo per il prossimo viaggio.

Il vostro portafortuna

Un fermaglio o una spilla a forma di luna. Ok anche alla barchetta, simbolo dell’eterno viaggio dentro se stessi. Il colore della vostra estate: quello del mare, in tutte le sue sfumature, dal turchese al blu profondo.