Pesci: la Sirenetta

Redazione Pubblicato il 18/01/2018 Aggiornato il 18/01/2018

Il segno comprende i nati tra il 20/2 e il 20/3

pesci

Fatta e sputata la Sirenetta, anche tu come lei, dominata da Nettuno, adori il mare. Un amore che andrà ingigantendosi quest’anno, con il grande Giove (la fortuna) e il Nodo Lunare (il karma) entrambi marinari in segni d’Acqua! Nulla di nuovo nella tua vita, tutto antico, l’amore romantico per una persona speciale, magari tradita inavvertitamente con subitanee lacrime di coccodrillo.
Ma se ancora non c’è, il grande amore lo incontrerai in viaggio, meglio ancora per mare e sarà un vero colpo di fulmine. Anche tu, però, come la Sirenetta, avrai un problema da risolvere, forse un segreto, un peso sul cuore, ragione per cui farti capire non sarà facile.
Come lei, per realizzare un tuo grande desiderio sarai disposta a sacrificare qualcosa di essenziale, affetti, denaro, sicurezze, perfino amicizie di vecchia data, punti fermi della tua vita.
Ci riuscirai? Forse, ma le emozioni forti, uno spicchio di paradiso, non capitano tutti i giorni, afferrali al volo. Nel frattempo viaggerai, ti farai onore a scuola, magari cambiando indirizzo di studi, troverai un lavoro appagante e magari ben remunerato.
Se poi finirai in rosso, presa da un attacco di shopping mania bulimica, non dare colpa alle stelle, non saranno solo le tue emozioni a giocarti brutti scherzi. Ma del ben principe che ne sarà? Mah, forse capirà la profondità del tuo sentimento o forse no, in ogni caso ti sarai messa in gioco e non potrai avere rimpianti.

Il messaggio della strega: nessun sacrificio per chi non ti merita, il vero amore non pone regole né limiti.