Vergine: un’estate salutista

Redazione Pubblicato il 27/06/2018 Aggiornato il 27/06/2018

Il segno comprende i nati tra il 24/8 e il 23/9

vergine

Momento critico in giugno, i cambiamenti ti scombinano il tran tran e destabilizzano anche te. Ma il malumore durerà poco e già in luglio sarai in pista, di nuovo carina e propositiva col tuo lui, a caccia ma con eleganza se hai voglia di cambiare panorama, troppo bugiardo per una persona regolare e a modo come te.

Il primo step sarà prenderti cura di te stessa, regalandoti un viaggio da nababba, caldeggiato dall’entrata in scena di Urano, che col suo raggio trasformista ti incoraggerà ad apportare alla tua vita tutte le correzioni necessarie.

Nuovo look, più giovane e disinvolto, nuovo ambiente e facce diverse dalle solite noiose e fin troppo musone. Intellettuali gli svaghi, anche in vacanza punterai alla cultura e all’arte, ma molto ti intrigheranno le filosofie e le tradizioni popolari, dalla cucina alla medicina, girando il mondo imparerai un sacco di cose nuove che non vedrai l’ora di mettere in pratica.

Piccole grane col lavoro se da ferragosto sarai tra gli stacanovisti all’opera; nello stesso periodo metti in conto anche un problemino di salute, come uno stato infiammatorio o uno strappo muscolare.

Splendida e curatissima la pelle, terme e dieta le amiche che non tradiscono mai. Un buon affare o un contatto da no perdere, a volta la fortuna arriva travestita da manager e incontrare un personaggio che conta, magari sotto l’ombrellone o scarpinando su un sentiero di montagna, ti aprirà molte porte.

Coltiva l’amicizia ma non parlare a vanvera, i tuoi segreti dovranno restare tali.

Il colpo di testa: dare asilo a due cani e tre gatti trovati abbandonati da qualche deficiente… Ma non dimenticare che a casa hai già uno zoo!
Conta le tue stelle: amore: **, vacanze: ***, fitness: ****, fortuna: ****.