Gemelli: un’estate intellettuale

Redazione Pubblicato il 27/06/2018 Aggiornato il 27/06/2018

Il segno comprende i nati tra il 22/5 e il 21/6

gemelli

Inizio divertente, sei una che non perde tempo, peccato che in luglio Venere ti freni subito, chiudendoti nel pensatoio a riflettere.

Amore finito ancora prima di cominciare o solo in standby, oppure solo amicizia promettente e mai diventate davvero amore?

Non c’è nulla al mondo di più illuminante delle prove, è solo quando ci si ritrova spalle al muro che si capiscono tante cose, distinguendo le persone giuste da quelle sbagliate, le vere occasioni dalle bufale.

Dire “sfiga” è una parola riduttiva, che con una mossa a sorpresa, suggerita dal guru Urano, trasformarla in bonus sarà facilissimo.

Agosto piacevolissimo, particolarmente stimolante in viaggio, conoscerai facce nuove e magari se stai cercando lavoro ne troverai uno proprio mentre stai folleggiando. Ti porterà fortuna, imprimendo una nuova direzione alla tua vita.

Così così le finanze, risparmiare sarà dura, specie a fine estate, con una serie di spese impreviste.

Fondamentale cambiare i tuoi piani di investimento e facendoti amica la dea bendata, acquistare di tanto in tanto un Gratta e Vinci o un biglietto della lotteria: socchiudere una porta alla fortuna è sempre una strategia intelligente.

Fastidioso dettaglio le solite allergie e intolleranze, comunque in remissione, finiti pollini e graminacee, torni a respirare e a sorridere. Tutt’al più attenta alla frutta di stagione e allo spumante, causa di disturbi passeggeri subito dimenticati.

Look romantico fino ad agosto, poi per lavoro ti taglierai i capelli, infilandoti nel tailleur manageriale.

Ecologia e rispetto per l’ambiente saranno il must, in borsa e sotto l’ombrellone tanti bei libri, cultura e avventura possono fare il paio.

Il colpo di testa: andrai a tampinare vecchi problemi, rispolverando contenziosi e vecchi ruggini. Ma cosa ti salta in mente?
Conta le tue stelle: amore: ***, vacanze: **, fitness: *, fortuna: *.