Cancro: un’estate sentimentale

Redazione Pubblicato il 27/06/2018 Aggiornato il 27/06/2018

Il segno comprende i nati tra il 22/6 e il 23/7

cancro

La grande novità te la regala Urano, finalmente meno inquietudini e meno interrogativi sul tuo futuro: giugno sarà rilassante, sottilmente introspettivo, infinitamente dolce.

Se hai chiuso una storia e il bruciore sta passando, trascorrerai settimane serene concentrata su te stessa, con la scoperta di potenzialità lasciate troppo a lungo al chiuso e forse nemmeno riconosciute. Se lui con la sua forte personalità ti schiacciava, finalmente riprenderai in mano la tua vita, spendendo il tuo tempo, le tue energie e anche i tuoi soldi come meglio credi. Considerala una terapia di recupero dell’autostima, finita sotto ai tacchi. Possibile un ritorno di fiamma tra agosto e settembre, ma ora che hai capito come gira il fumo, sarai tu a dettare le regole del gioco.

Nel frattempo nuovi amici ti avranno insegnato qualcosa di prezioso, il rispetto di te stessa: non perderlo mai più.

Nuovi flirt e nuovi amori all’orizzonte, irrinunciabili per un’anima romantica come la tua, essenziale è saper discernere fantasia e realtà, vola pure sul tappeto del sogno, per atterrare trovati un posticino comodo, confacente alle tue aspettative, magari un antico borgo in collina, dove seguire un corso di cucina o regalarti una vacanza rilassante.

Il colpo di testa: rompere un’amicizia per colpa di un lui che non valeva questo sacrificio. Verranno nuovi amici a consolarti e tra uno sfogo, un pianto e un bacio, c’è solo un salto di canguro.
Conta le tue stelle: amore: *, vacanze: *****, fitness: **, fortuna: *.