Leone: il Brutto Anatroccolo

Redazione Pubblicato il 18/01/2018 Aggiornato il 18/01/2018

Il segno comprende i nati tra il 24/7 e il 23/8

leone

Una strana fiaba per una ragazza bella, ambiziosa, sempre al centro della scena. Ed è proprio così che appare il magnifico cigno tra le anatre alla fine della sua trasformazione. Sotto le piume e i movimenti goffi del brutto anatroccolo mal tollerato dai compagni… quanto splendore!
Anche per te, come per il piccolo intruso, la primavera può iniziare tra forti emozioni e prove improvvise. Qualcosa dall’esterno interverrà a scardinare il tuo castello principesco, così ben fortificato e quel qualcosa altri non è che Urano, il trasformista, ma ti obbligherà a cambiare progetti, stile, perfino look.
Faticoso il lavoro, a un certo punto non ne potrai più, perciò sarai tu stessa a cercare il cambiamento, mettendo pure in conto qualche rischio. A guidarti, orientando la tua bussola oltreconfine sarà proprio un viaggetto, l’erba del vicino ti apparirà più verde, e infatti anche tu, come il brutto anatroccolo ti tufferai nel lago della vita, allontanandoti dal tuo regno per tentare l’avventura o almeno regalarti una bella vacanza.
Forti tensioni col partner o con la tua socia, prodotte da Marte battagliero, urticanti in primavera-estate, poi per fortuna rientreranno nei ranghi. Fondamentale trovare un punto di riferimento, costruirti un nido, recuperare le tue radici e se poi, sentendoti finalmente al sicuro, sfodererai tutta la tua bellezza, farai innamorare chiunque di guardi due volte… Di nuovo pappa e ciccia con il partner e se la voglia di pancione c’è… l’inverno sarà il momento ottimale per osare. Tanti talenti meravigliosi intorno e dentro te, deciditi a sfoggiarli e sarai felice.

Il messaggio di mamma anatra: non cercare di mostrare a chiunque la tua bellezza e il tuo potere, ti potrebbe derubare. Inoffensivo solo chi saprà riconoscerlo sotto la maschera.