Gemelli

Redazione Pubblicato il 16/10/2017 Aggiornato il 16/10/2017

Il segno comprende i nati tra il 22/5 e il 21/6

gemelli

Verso il cioccolato a spingerti non è la sensualità, termine poco usato nel tuo vocabolario, ma il micidiale languorino che coglie di sorpresa chi mangia poco e trascorre notti in chat o col naso sui libri. Tavoletta pronto soccorso, insomma, barretta spazza fame, con cereali o riso soffiato.
Magari impreziosita con l’uvetta, comunque leggera, nutriente e a basso profilo afrodisiaco. Muovere lingua e mascelle è la tua consueta attività di instancabile chiacchierona, ma per spegnere… la radio, basterebbe un croccantino o il più impegnativo torrone al cioccolato, masticare ti aiuta a riflettere tenendoti buona per un po’.
Sorpresina anche per la tua curiosità, l’umore frizzante e l’amore per le erbe aromatiche: la variante più sfiziosa: un classico è il cioccolato alla menta, ma prova anche gli inediti anice e rosmarino… come l’assassino tornerai spesso sul luogo del delitto.
Punti alla novità? Prova la granita al cioccolato oppure una caraffa dell’inedita birra al cioccolato, spumosissima e dal sapore intenso.