Bilancia

Redazione Pubblicato il 16/10/2017 Aggiornato il 16/10/2017

Il segno comprende i nati tra il 24/9 e il 23/10

bilancia

Elegante, raffinata, sensuale, ma senza scadere nell’eccesso e nella volgarità. Così sei tu, sempre, nell’amore e nella vita. Signorina bon ton, con che classe scarti e ti metti in bocca in cioccolatino! Equilibrio e moderazione le parole chiave: cioccolato sì nelle serate speciali, come dessert di una cenetta intima a lume di candela e dolce preludio del poi…
Nemmeno se sei una fan ti abbasseresti mai alla scorpacciata, modello dita nel vasetto di nutella… assapori lentamente, godendoti a occhi chiusi il bouquet di sensazioni e suggestioni: tutte, olfattive, gustative, tattili.
Immagina la ruvidezza del cioccolato a scaglie o la leggerezza di quello poroso, interessanti ma orripilanti se paragonati alla morbidezza voluttuosa del cremino. Perfette per le varietà più raffinate: ripieno all’amaretto, al caramello, allo champagne, alla crema di pistacchio o frutti di bosco. La tua debolezza, il cioccolatino a cuore, oppure le morbide Palle di Mozart… in attesa che a sfiorarti le labbra, già predisposte dalla pralina, siano quelle calde del tuo lui.