Vergine, il servizievole

Redazione Pubblicato il Aggiornato il 29/05/2019

Il segno comprende i nati tra il 24/8 e il 23/9

vergine

Conquista è: un gioco che non ti coinvolge e dal quale ti credi immune. Nei meccanismi della seduzione intravedi qualcosa di contorto e artificioso che non corrisponde alla tua visione dei rapporti umani. In amore sei gentile, sincera e attenta ai bisogni dell’altro, ma in cambio di tanta disponibilità ti aspetti di venire apprezzata per come sei dentro, senza bisogno di ricorrere a trucchi o artifizi. In realtà, la tua disponibilità attrae moltissimo: hai il fascino semplice e gentile delle ragazze d’altri tempi, che non riservano brutte sorprese e che sanno camminare a fianco del loro uomo con intelligenza e discrezione.
Perché conquisti: la strategie di seduzione sono contrarie ai tuoi principi. E’ un’arte che non consideri e soprattutto che sei sicura di non dominare. Così ti metti a posto con il tuo orgoglio, ma sotto sotto un pochino ti brucia!
La tua arma vincente: farlo sentire ammirato e accudito, come il signore nel suo castello. Con te si ritiene al sicuro.
La preda più ambita: attrai l’Acquario che ha tanto bisogno di te, lo Scorpione e il Capricorno perché in amore vogliono vincere, il Toro perché gli dai sicurezza. Ti diverte molto catturare il Pesci, anche se poi non vedi l’ora di liberartene.