Scorpione, l’enigmatico

Redazione Pubblicato il 29/05/2019 Aggiornato il 08/10/2019

Il segno comprende i nati tra il 24/10 e il 22/11

scorpione

Conquista è: un atto naturale, di cui non ti rendi nemmeno conto. Guardi e attrai, ti muovi e seduci, parli e conquisti. In te tutto è segreto, sinuoso, impenetrabile, un mondo notturno e vellutato che accende la curiosità maschile. Se a questo aggiungi una volontà di ferro, alzi la mano chi è capace di resisterti. Maestra in fatto di sguardi, movenze e intimo seducente, sperimenti e sai trasmettere emozioni intense. Ma il tuo fascino viene da lontano: nasce dall’intelligenza acuta, dalla perspicacia e dalla sensibilità, profonda anche se contorta.
Perché conquisti: fa parte del tuo essere, ce l’hai nel Dna, sempre, comunque, con chiunque e a qualunque costo. Solo quando la preda ti interessa davvero l’afferri, la imprigioni e non la lasci più scappare.
La tua arma vincete: lo sguardo, profondo e oscuro che confonde. Sai giocare con il mistero, sei un enigma che viene voglia di risolvere.
La preda più ambita: Cancro, Vergine e Capricorno ti lasciano “carta bianca”, ma per te che ami la sfida ci vogliono emozioni più forti. Con Leone e Acquario è una continua guerriglia. Geloso e sensuale quanto te, il Toro stimola la tua fantasia: avete opinioni sempre differenti, ma fare pace è un’esperienza unica!