Sagittario, il tipo acqua e sapone

Redazione Pubblicato il Aggiornato il 29/05/2019

Il segno comprende i nati tra il 23/11 e il 22/12

sagittario

Conquista è: una ventata di entusiasmo, un piacere quasi fisico, come una corsa sulla spiaggia o un gelato al cioccolato. Alle tue conquiste non dai troppo peso, le gusti con intensità per poi lasciarle andare per prepararti al nuovo. Consumata viaggiatrice, lasci cuori spezzati in ogni porto, aeroporto e stazione. Conquisti con i racconti delle tue avventure attorno al fuoco, con il mix di sapori dei piatti orientali che ti diverti a cucinare, con il look esotico, dietro al quale trapela il tuo animo semplice e schietto, rispettoso della tradizione.
Perché conquisti: perché appaga la tua curiosità, ti intriga e ti diverte al punto tale che lo faresti da mattina a sera: con la clausola di liberare gli ostaggi entro dodici ore!
La tua arma vincente: la risata contagiosa e la semplicità dei gusti e dei modi. Il tipo acqua e sapone va sempre alla grande.
La preda più ambita: L’Acquario ti conquista con il suo spirito d’avventura, Ariete e Sagittario con il gusto della sfida e del viaggio. Il Bilancia spesso ti interessa, ma poi ti accorgi che ma è troppo… “a modo”, meglio un Leone, caldo e generoso, ma abbastanza saldo da tenerti testa.