Gemelli, l’ironico

Redazione Pubblicato il 29/05/2019 Aggiornato il 29/05/2019

Il segno comprende i nati tra il 22/5 e il 21/6

gemelli

Conquista è: stuzzicare la sua curiosità per attirarlo nella tua rete. Con l’amore ti piace scherzare, in un gioco intellettuale leggero e frizzante, ma senza impegno. Non affidi il tuo fascino a un trucco perfetto o alla lingerie di seta, ma preferisci qualcosa di più cerebrale e disinvolto: frasi dolci e ammiccanti, battute, ironia e tante risate condivise. Di una conquista a vita, in realtà, non sapresti che fartene, ti stimola di più il cambiamento, adori incrociare facce, nomi e vite differenti per imparare qualcosa da ciascuno senza legarti a nessuno in particolare.
Perché conquisti: per giocare, recitare, conoscere e scambiare esperienze. E più sono più ti diverti, a patto che nessuno provi mai a metterti il guinzaglio.
La tua arma vincente: l’intelligenza e la battuta pronta. Prima lo attiri con la tua ironia, poi lo catturi con una mente da stratega.
La preda più ambita: Con Gemelli, Acquario e Bilancia puoi parlare il linguaggio della leggerezza e del divertimento, senza vincitori né vinti. Interessanti anche gli scambi con l’Ariete, sportivo e brillante, e il Leone, generoso e carismatico, ma fai attenzione: in fatto di conquista ti danno parecchi punti. Con il Sagittario arrivi quasi al dunque e poi te la dai a gambe, magari per farti rincorrere.