Cancro, il tenero

Redazione Pubblicato il 29/05/2019 Aggiornato il 29/05/2019

Il segno comprende i nati tra il 22/6 e il 23/7

cancro

Conquista è: una danza lenta e sinuosa che ti conduce fino alla meta: “inglobare” nella tua vita l’oggetto delle tue brame, fare programmi a due, sognare un pupo insieme. Tenera e disarmante, fai venire voglia di proteggerti, sotto sotto però sei una donna impegnativa e non concedi nulla se hai la sensazione che dall’altra parte non ci sia un impegno serio. La tua personalità è un accattivante mix di innocenza e di malizia. Unisci l’aspetto da eterna bambina con una femminilità accogliente e materna, e sei disposta persino ad adattarti ai suoi piccoli capricci, pur di salvare la serenità di coppia. Lo seduci con la morbidezza della voce, con un seno da maliarda e con le arti magiche in cucina.
Perché conquisti: perché il tuo essere donna te lo chiede, per assicurarti un compagno, per dare senso e continuità alla tua vita. Non ami differenziare: conquisti e riconquisti sempre lo stesso uomo.
La tua arma vincente: la dolcezza di una superfemmina, capace ascoltare con interesse e di cucinare divinamente.
La preda più ambita: Il Cancro ti comprende a fondo ma è troppo simile a te per impressionarti, meglio il Pesci: un tantino plateale e smanioso delle tue tenerezze. Niente male neppure uno Scorpione, da sommergere in un tiepido bagno schiuma. Grandi vantaggi sul Toro che ti infonde sicurezza e sul Leone che, se anche ti fa trottare ti tratta però come una regina.