Bilancia, l’elegante

Redazione Pubblicato il 29/05/2019 Aggiornato il 29/05/2019

Il segno comprende i nati tra il 24/9 e il 23/10

bilancia

Conquista è: un esercizio piacevole, rilassante, irrinunciabile che ti impegna a ogni livello ma non ti sottrae energia, tutt’altro. Saperti ammirata dagli uomini e invidiata dalle donne ti ricarica, infondendoti quella sicurezza che spesso senti vacillare. La conquista mette in moto ogni tua fibra, stimola la tua creatività, accende il desiderio di piacerti e di piacere. Peccato che questo desiderio sia talmente forte da far passare in seconda linea perfino l’uomo che desideri conquistare.
Perché conquisti: per scoprire se e quanto piaci, se il tuo fascino è davvero irresistibile, quanto buon gusto hai nel vestire. In sintesi: per narcisismo e per amore dell’amore.
La tua arma vincente: una profusione di creme, cosmetici e profumi che ti rendono ancora più splendente. Il tuo fascino comincia dal look.
La preda più ambita: Nessun problema con il raffinato Bilancia o con l’Acquario idealista. Con il simpatico e inafferrabile Gemelli, la conquista avviene in automatico. Ma per strapazzarti a dovere e per farti sentire in cima al mondo ci vuole un bellicoso Ariete oppure un affascinante Leone, che prima si lascia catturare e poi ti guida nelle difficoltà della vita.